VERSO IL SAFETY EXPO
Safety Expo: l'edizione 2018 si annuncia ancora più ambiziosa!
fonte: 
Redazione InSic.it
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
Safety Expo: l'edizione 2018 si annuncia ancora più ambiziosa! Apre le porte domani, 19 settembre a Bergamo Fiera, la terza edizione del Safety Expo, l'evento gratuito organizzato dalle riviste "Antincendio" ed "Ambiente&Sicurezza sul Lavoro" in collaborazione con l'Istituto Informa. Un'occasione imperdibile di aggiornamento, informazione, formazione, approfondimenti, prodotti e tecnologie che attraversano il mondo della sicurezza e della prevenzione.

Cosa ci aspetta in questa edizione del Safety Expo?

INFORMAZIONE
Nei 16 Convegni organizzati dalle riviste Antincendio e Ambiente&Sicurezza sul lavoro, da Associazioni, Ordini e Collegi Professionali, si farà il punto sull'evoluzione tecnico legislativa di settore alla presenza dei maggiori esperti e delle Istituzioni.
Non mancheranno momenti di spettacolo ed intrattenimento con speech, teatro, cinema e visual-art per sperimentare la sicurezza in modo nuovo!
Vedi il programma dei convegni e dei seminari di sicurezza sul lavoro del 19 e 20 settembre.

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
Nel padiglione di sicurezza sul lavoro si svolgeranno 60 corsi di formazione, di cui 20 con attività pratica, organizzati dall'Istituto INFORMA. e da AIFOS per l'aggiornamento per tutte le figure della sicurezza.
Anche l'INAIL rinnova la sua partecipazione al Safety Expo con sei seminari tecnico-scientifici di aggiornamento professionale.
Nel padiglione di prevenzione Incendi, si svolgeranno 16 Seminari di aggiornamento organizzati dalle aziende di settore in collaborazione con gli Ordini e i Collegi Professionali che daranno la possibilità di ottenere ore di aggiornamento ex 818/84 e Crediti di Formazione Professionale.
Per il dettaglio vedi la pagina CREDITI.

Inoltre, una grande vetrina espositiva di oltre 14.000 metri quadri, divisa nei due padiglioni della sicurezza sul lavoro e della prevenzione incendi che ospiteranno i numerosi partner tecnici venuti a proporre le novità più importanti del mercato.
Un evento a cui il professionista della sicurezza non può dunque mancare! C'è ancora tempo per iscriversi e consultare il ricco programma di convegni, corsi, seminari e momenti di intrattenimento.

Vieni sul sito del Safety Expo e scopri come raggiungerci! Due intense giornate di lavoro ti aspettano!
Sui canali FB e Twitter di InSic, Informa e EPC Editore verrai costantemente aggiornato sugli eventi in corso e sui momenti salienti del Convegno Esposizione

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.safetyexpo.it 
oppure scrivi a info@safetyexpo.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: