AF Systems è specializzata nelle tecnologie connesse alla compartimentazione dei locali, mirata alla difesa dagli incendi, mediante la sigillatura antifuoco degli attraversamenti di impianti elettrici e meccanici, alla realizzazione di pareti e barriere tagliafiamma, alla protezione di cavidotti, plafoniere, alla fornitura e al montaggio di impianti di sovrappressione filtri fumo, ecc.
Un’efficace compartimentazione antifuoco permette di ridurre i danni da incendio confinando lo stesso in aree ridotte garantendo inoltre la salvaguardia delle vie di fuga per gli occupanti dell’edificio.Per tutti i nostri prodotti sono già disponibili, sia a parete (cls e cartongesso) che a solaio, le certificazioni EI secondo le nuove normative europee armonizzate UNI-EN.
Oltre 120 applicazioni certificate sono in grado di coprire in modo specifico le tipologie relative ai casi più comuni e tecnologicamente rilevanti che si incontrano nei lavori di compartimentazione.
AF Systems fornisce i prodotti e all’occorrenza dispone di mano d’opera specializzata per la loro messa in opera.
A completamento della propria gamma, AF Systems commercializza vernici intumescenti, coppelle per tiranti metallici, lastre in calcio silicato.
Il Servizio di Assistenza Tecnica AF Systems è a Vostra disposizione per risolvere specifiche problematiche. AF Systems è certificata UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.
In allegato
l’AF Systems parla di sé nell’inserto “L’azienda del Mese” della Rivista Antincendio (settembre 2012).
Nel febbraio 2013 l’Azienda ha presentato il prodotto AF E-Box nella rubrica Tecnica & Industria.
Allegati
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore