Safety Expo 2017: online il video del nostro Convegno Esposizione

782 0

Online sul canale Youtube di EPC Editore il Video-racconto del Safety Expo 2017, svoltosi a Bergamo il 20 e 21 settembre, organizzato dalla riviste Antincendio e Ambiente&Sicurezza sul Lavoro in collaborazione con l’Istituto Informa.

Immagini, frasi, momenti salienti del nostro Convegno Esposizione gratuito che ha visto oltre 4.500 presenze, 135 aziende sponsor ed il forte coinvolgimento di Istituzioni, Enti ed Associazioni del mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro.

Una seconda edizione che ha confermato il successo di una formula convegnistica che, in due giornate di lavoro, ha unito l’approfondimento realizzato dalle riviste in 10 convegni con i massimi rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria, l’informazione tecnica in 8 focus di approfondimento e 20 workshop realizzati dai partner tecnici. E la formazione targata Istituto Informa e Aifos, e il Mercato con la presenza del mondo delle aziende dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro che hanno riempito una superficie espositiva di 7500 mq.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore