ASSOCIAZIONI
MAIA: un corso per comunicare la sicurezza nelle imprese antincendio
fonte: 
Rivista Antincendio
area: 
Prevenzione incendi
MAIA: un corso per comunicare la sicurezza nelle imprese antincendio Sulla rivista Antincendio, l'Associazione MAIA racconta del nuovo corso di comunicazione e micromarketing operativo, riservato a titolari di aziende del settore antincendio e sicurezza, realizzato al centro di formazione MAIA di Modena.
L'articolo completo, tratta dalla rivista Antincendio di Novembre 2017, in allegato. In foto la docente, Rita Guerrini.

Fare sicurezza è fondamentale. Ma è altrettanto importante comunicare bene, sia con i clienti che con i propri operatori interni, affinché tutto questo crei occasioni utili per conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
Sono questi gli argomenti discussi all'interno del corso svoltosi il 2 ottobre nel CENTRO di FORMAZIONE MAIA di Modena, corso che ha segnato il tutto esaurito e che ha coinvolto molti imprenditori di settore ed i loro responsabili commerciali, amministrativi ed operativi.

Abbiamo intervistato su Antincendio n.11/2017, il Presidente MAIA, Ing. Marinelli, per comprendere le motivazioni della Associazione di inserire un percorso formativo imprenditoriale all'interno del calendario dei corsi.

Scopri la rivista Antincendio e Abbonati!

Dal 1949 il punto di riferimento per Responsabili antincendio in azienda, progettisti, consulenti e Vigili del fuoco.Progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza e sistemi di esodo, manutenzione degli impianti, novità normative e tutte le risposte ai tuoi dubbi di prevenzione incendi.
Ogni anno 12 fascicoli con articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico, approfondimenti normativi tecnici e applicativi delle leggi con l'interpretazione delle norme data direttamente dai funzionari dei VVF, le risposte e le soluzioni tecniche in ambito industriale e civile, gli aggiornamenti su prodotti e tecnologie.

Compila il seguente modulo, e invialo via fax (F: 06/33111043)

La Rivista è disponibile per gli abbonati in formato PDF (per singolo articolo) e consultabile via APP "Edicola" di EPC Periodici (disponibile su Android e IOS).

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.associazionemaia.net 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: