MAIA: un corso per comunicare la sicurezza nelle imprese antincendio

732 0
Sulla rivista Antincendio, l’Associazione MAIA racconta del nuovo corso di comunicazione e micromarketing operativo, riservato a titolari di aziende del settore antincendio e sicurezza, realizzato al centro di formazione MAIA di Modena.
L’articolo completo, tratta dalla rivista Antincendio di Novembre 2017, in allegato. In foto la docente, Rita Guerrini.

Fare sicurezza è fondamentale. Ma è altrettanto importante comunicare bene, sia con i clienti che con i propri operatori interni, affinché tutto questo crei occasioni utili per conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
Sono questi gli argomenti discussi all’interno del corso svoltosi il 2 ottobre nel CENTRO di FORMAZIONE MAIA di Modena, corso che ha segnato il tutto esaurito e che ha coinvolto molti imprenditori di settore ed i loro responsabili commerciali, amministrativi ed operativi.

Abbiamo intervistato su Antincendio n.11/2017, il Presidente MAIA, Ing. Marinelli, per comprendere le motivazioni della Associazione di inserire un percorso formativo imprenditoriale all’interno del calendario dei corsi.

Scopri la rivista Antincendio e Abbonati!

Dal 1949 il punto di riferimento per Responsabili antincendio in azienda, progettisti, consulenti e Vigili del fuoco.Progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza e sistemi di esodo, manutenzione degli impianti, novità normative e tutte le risposte ai tuoi dubbi di prevenzione incendi.
Ogni anno 12 fascicoli con articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico, approfondimenti normativi tecnici e applicativi delle leggi con l’interpretazione delle norme data direttamente dai funzionari dei VVF, le risposte e le soluzioni tecniche in ambito industriale e civile, gli aggiornamenti su prodotti e tecnologie.

Compila il seguente modulo, e invialo via fax (F: 06/33111043)

La Rivista è disponibile per gli abbonati in formato PDF (per singolo articolo) e consultabile via APP “Edicola” di EPC Periodici (disponibile su Android e IOS).

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore