MAIA: un corso per comunicare la sicurezza nelle imprese antincendio

630 0
Iscriviti ora alla newsletter di InSic!
informativa sulla privacy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione (verifica anche nello spam)


Sulla rivista Antincendio, l’Associazione MAIA racconta del nuovo corso di comunicazione e micromarketing operativo, riservato a titolari di aziende del settore antincendio e sicurezza, realizzato al centro di formazione MAIA di Modena.
L’articolo completo, tratta dalla rivista Antincendio di Novembre 2017, in allegato. In foto la docente, Rita Guerrini.

Fare sicurezza è fondamentale. Ma è altrettanto importante comunicare bene, sia con i clienti che con i propri operatori interni, affinché tutto questo crei occasioni utili per conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
Sono questi gli argomenti discussi all’interno del corso svoltosi il 2 ottobre nel CENTRO di FORMAZIONE MAIA di Modena, corso che ha segnato il tutto esaurito e che ha coinvolto molti imprenditori di settore ed i loro responsabili commerciali, amministrativi ed operativi.

Abbiamo intervistato su Antincendio n.11/2017, il Presidente MAIA, Ing. Marinelli, per comprendere le motivazioni della Associazione di inserire un percorso formativo imprenditoriale all’interno del calendario dei corsi.

Scopri la rivista Antincendio e Abbonati!

Dal 1949 il punto di riferimento per Responsabili antincendio in azienda, progettisti, consulenti e Vigili del fuoco.Progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza e sistemi di esodo, manutenzione degli impianti, novità normative e tutte le risposte ai tuoi dubbi di prevenzione incendi.
Ogni anno 12 fascicoli con articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico, approfondimenti normativi tecnici e applicativi delle leggi con l’interpretazione delle norme data direttamente dai funzionari dei VVF, le risposte e le soluzioni tecniche in ambito industriale e civile, gli aggiornamenti su prodotti e tecnologie.

Compila il seguente modulo, e invialo via fax (F: 06/33111043)

La Rivista è disponibile per gli abbonati in formato PDF (per singolo articolo) e consultabile via APP “Edicola” di EPC Periodici (disponibile su Android e IOS).

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore