PREMI E RICONOSCIMENTI
Health & Safety Award 2017: nomination per IWMA
fonte: 
Redazione InSic.it
area: 
Prevenzione incendi
Health & Safety Award 2017: nomination per IWMA L'International Water Mist Association (IWMA) ha ottenuto una nomination per l'Health & Safety Award 2017.
Il Magazine inglese, Corporate Vision, organizzatore del premio, ha indetto il premio per "celebrare le aziende e gli individui la cui dedizione ed il cui duro lavoro sono spesso trascurati". Ma anche per "gettare una luce su quelle imprese e su quegli individui che, attraverso il loro pensiero innovativo, hanno raggiunto risultati notevoli".

Bettina McDowell, General Manager di IWMA ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di questa nomination che è per noi è un onore. Cogliamo l'occasione per inviare i nostri auguri a tutti i candidati che stanno portando avanti progetti ammirevoli nell'ambito della salute e sicurezza".

Corporate Vision Magazine è una rivista britannica creata da un team di grande esperienza: appassionati ed esperti di business, consulenti e addetti ai lavori, fornisce ai lettori diverse notizie sulle strategie aziendale, perizie, analisi, studi di casi aziendali, tendenze emergenti, news sulla leadership e le opportunità di crescita aziendali.

Per saperne di più su IWMA
L'International Water Mist Association è la prima associazione del suo genere dedicata esclusivamente alla tecnologia watermist. Fondata il 4 aprile 1998, l'Associazione ha un ufficio permanente dall'inizio del 2000 con sede internazionale ad Amburgo, in Germania; sostiene lo sviluppo, la ricerca e le applicazioni di ingegneria dei sistemi water mist.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito iwma.net 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: