Tema prodotti Water mist

Come nascono i prodotti di Tema Sistemi SpA?

210 0

L’azienda Tema Sistemi, azienda internazionale focalizzata e altamente specializzata nella progettazioneproduzione e manutenzione di sistemi e prodotti antincendio certificati. torna sulla rivista Antincendio di aprile 2024 per parlare dei processi creativi di realizzazione dei suoi prodotti di punta ed il loro processo di creazione, ricerca e sperimentazione.

Tema Sistemi: come nascono ASN Acquatech e Firefive®?

Sia sulla rivista Antincendio che su InSic abbiamo visto raccontare i prodotti ASN di Aquatech®, l’ultimo brevetto water mist depositato da Tema Sistemi SpA dal contenuto tecnologico altamente innovativo e Firefive®, il wetting agent sviluppato e realizzato dal gruppo Tema, certificato UL, in grado di massimizzare il potere estinguente dell’acqua.

Questi prodotti nati all’interno di Tema Sistemi Spa hanno una costante spinta verso l’innovazione e la sostenibilità: “Nell’era attuale, l’innovazione è imprescindibile: non è più sufficiente adattare soluzioni esistenti a nuove applicazioni. Dobbiamo creare prodotti ecosostenibili che superino i limiti del passato”, sottolinea il CEO dell’azienda.

“L’obiettivo  è quello di sviluppare soluzioni che non solo migliorino le performance, ma che garantiscano anche la massima protezione delle persone, dei beni e dell’ambiente”.

In che modo?

Di seguito l’articolo completo tratto dalla rivista Antincendio 4/2024

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore