DALLE AZIENDE
Dal 23 dicembre un "fiocco" all'occhiello per la sicurezza a Trento
fonte: 
Ufficio stampa CEA Estintori
area: 
Prevenzione incendi
Dal 23 dicembre un fiocco all'occhiello per la sicurezza a Trento CEA Estintori annuncia che il 23 dicembre, verrà inaugurata la nuova sede a Trento, a ridosso della vigilia delle festività natalizie.







A domanda, Patrizia Amadesi, Presidente di CEA Estintori, risponde: "per potenziare e migliorare ulteriormente il nostro servizio sul territorio e la qualità del lavoro dei nostri collaboratori, abbiamo ampliato gli spazi di superficie fino a 1.200 metri quadrati, realizzando una struttura dotata di soluzioni architettoniche eco compatibili e sostenibili da un punto di vista ambientale, garantendo concretamente la completa accessibilità alle persone con disabilità motorie".
Una nuova sede quindi che si pone come un forte punto di riferimento per offrire prodotti e servizi di sicurezza: dalle attrezzature come estintori, idranti, porte tagliafuoco ai sistemi antincendio e la loro manutenzione, per non parlare di tutte le novità relative ai presidi, ai dpi, all'abbigliamento tecnico e da lavoro delle migliori marche.
Nella nuova sede trentina, un'ampia aula corsi, sarà lo spazio dedicato alla formazione e all'aggiornamento in ambito sicurezza e antincendio in cui docenti ed esperti del settore metteranno a disposizione le loro competenze più aggiornate in ambito europeo, per fornire contenuti rinnovati su argomenti in continua evoluzione.

Competenze di professionisti che vivono il confronto con il rischio e la sicurezza ogni giorno, in ogni momento, nelle aziende, nelle abitazioni, nelle strutture alberghiere, su pista quando indossano i colori di CEA Squadra Corse.
Per festeggiare questa occasione, la sede CEA Estintori Trento ha indossato un fiocco rosso che verrà sciolto mercoledì 23 dicembre augurando a tutti che l'unica fiamma che resti sempre accesa sia quella dell'amore per la vita.

Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: