BAFSA, FIA and IWMA insieme per la seconda edizione del Water Mist Event

862 0
British Automatic Fire Sprinkler Association (BAFSA), Fire Industry Association (FIA) e International Water Mist Association (IWMA) sono gli organizzatori della seconda edizione del “UK Water Mist Seminar“. L’evento si svolgerà a BRE in Watford, UK, il 22 Marzo 2017.
L’ingresso è gratuito e sarà possibile registrarsi dal sito FIA (www.fia.uk.com).

Bettina McDowell, general manager di IWMA, ha dichiarato: “Durante il seminario verrà spiegato il significato del water mist nella prevenzione incendi. I relatori condivideranno le loro conoscenze circa i british standards e le migliori pratiche ad oggi disponibili. I partecipanti potranno apprendere il funzionamento e le applicazioni del water mist. Ci piacerebbe estendere l’invito ad installatori, ingegneri, consulenti, distributori e clienti finali perchè siano pronti per l’utilizzo di questa tecnologia.”

Accanto al seminario si terrà un’esposizione dove le aziende produttrici potranno presentare i loro prodotti e le loro tecnologie.
Il programma sarà pubblicato in gennaio.

Per info contattare:
Bettina McDowell
tel.: +49 (0) 40 35085-215
fax: +49 (0) 40 35085-80

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore