A Gielle il premio Impresa storica

2444 0
Fondata nel 1965 dal Commendatore Luigi Galantucci, la Gielle è divenuta nel tempo un vero modello di Impresa da prendere come esempio per essere diventata negli anni leader assoluta nel settore antincendio, mantenendo il suo legame con il territorio pugliese.
Oggi la Gielle conta 8 sedi regionali in Italia, dando lavoro a più di 400 dipendenti, e allo stesso tempo rappresenta un marchio con una presenza globale in più di 47 Paesi, nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di rivelazione e spegnimento incendi con know-how specifici e riconosciute esperienze, acquisite nell’ambito di nuove installazioni e riconversioni industriali di medie e grandi dimensioni.

L’azienda fornisce protezione antincendio a impianti terrestri e marini di molte industrie chimiche, petrolchimiche, energetiche, nonché un vasto numero di pontili e porti petroliferi, con una lunga presenza nei settori civile e militare.
Nella giornata di venerdì 27 settembre, un importante riconoscimento è arrivato al Commendatore Luigi Galantucci e all’azienda altamurana, insignita dalla Camera di Commercio di un premio di altissimo valore, quello di “Impresa storica”.
A ricevere il premio, consegnato dal Presidente Alessandro Ambrosi tutta la famiglia Galantucci, un prestigioso riconoscimento che premia la longevità di un’azienda riuscita ad imporsi sullo scenario mondiale nel settore dell’antincendio e della sicurezza.

Molto soddisfatta e orgogliosi i figli del Commendatore “Siamo davvero fieri di tale gratificazione che non ha prezzo ed è il riconoscimento di 55 anni di sacrifici e soddisfazioni” – commentano Vincenzo e Rosanna, figli di Luigi Galantucci – “mantenere la stessa partita iva per 55 anni senza alcuna modifica sociale e nomina di amministratori o teste di legno, giravolte spaziali e lame rotanti la dice lunga sulla personalità di nostro padre che è sempre in prima linea ci mette la faccia ed il nome e nonostante i tempi va sempre avanti con la schiena dritta”.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore