Le serrande tagliafuoco MP3 per la sicurezza delle grandi opere edili

1698 0
Tutte le serrande MP3 sono certificate CE e rispondono ai requisiti richiesti dalle più stringenti normative internazionali: in allegato una loro presentazione video



L’ingegneria impiantistica al servizio delle grandi opere edili (ospedali, centri commerciali e direzionali, stazioni, etc.) si basa oggi su tre grandi pilastri: massimo comfort climatico degli ambienti, eco-sostenibilità e totale sicurezza in caso di incendio.
Sul fronte sicurezza tutti gli elementi, dalle parti strutturali agli impianti meccanici, devono garantire gli standard più elevati.
Da questo punto di vista anche le serrande tagliafuoco installate negli impianti aeraulici possono assicurare un contributo importante.
Da oltre 10 anni, MP3 rappresenta un punto di riferimento nel campo dell’antincendio grazie alla progettazione, ingegnerizzazione e produzione di specifiche soluzioni di serrande tagliafuoco quadrangolari e circolari caratterizzate dalla massima affidabilità e qualità.
Tutte le serrande MP3 sono certificate CE e rispondono ai requisiti richiesti dalle più stringenti normative internazionali.

In particolare la serie WK45 si caratterizza per la prestigiosa performance EI180S, raggiunta dopo avere sottoposto il prodotto a prove in condizioni particolarmente stressanti ottenendo risultati di assoluto valore: 203 minuti di test senza il superamento da parte di nessuna termocoppia della soglia di 180 gradi e un trafilamento stabile e pressoché nullo. Un’ulteriore garanzia di sicurezza che si aggiunge alle prestazioni tecniche di altissimo livello che fanno delle soluzioni MP3 una reale barriera alla propagazione degli incendi e alla diffusione dei pericolosissimi fumi di combustione.

Tutte le serrande MP3 sono prodotte negli stabilimenti di Camposampiero (Padova) oggi completamente rinnovati e potenziati grazie all’introduzione di nuove linee produttive altamente robotizzate e organizzate secondo gli standard della LEAN production.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore