Alimentazioni idriche e gruppi di pompaggio: nuovo rapporto tecnico UNI

785 0
È entrata in vigore il 10 novembre la UNI/TR 11438:2016 “Installazioni fisse antincendio – Gruppi di pompaggio – Istruzioni complementari per l’applicazione della UNI EN 12845 (sprinkler)”.

Si tratta di un rapporto tecnico che fornisce le istruzioni complementari per l’applicazione della UNI EN 12845 relativamente alle alimentazioni idriche e ai gruppi di pompaggio.

La UNI EN 12845 specifica i requisiti e fornisce le raccomandazioni per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti fissi antincendio sprinkler in edifici e in insediamenti industriali ed è in vigore dal 27 agosto 2015 ed in lingua italiana dal marzo 2016.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore