AGGIORNAMENTO
Milano: corso di formazione per i formatori della sicurezza
fonte: 
Redazione Insic
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
Milano: corso di formazione per i formatori della sicurezza L'Istituto Informa organizza a Milano dall'11 al 13 dicembre, un corso sulla "Formazione per i formatori della sicurezza", valido come Aggiornamento per RSPP e ASPP,

Il corso è conforme al Decreto sui "Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro" (pubblicato sulla G.U. del 18.3.2013) e si rivolge a Consulenti, dirigenti, datori di lavoro, responsabili e addetti SPP, professionisti della sicurezza e dell'igiene del lavoro, formatori.
Si articola come un vero e proprio "percorso ideale" di esperienze per il formatore in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro, che sfrutta role-playing, simulazioni e videoriprese, per maturare consapevolezza sui propri punti di forza e sulle aree di miglioramento.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione dall'Istituto Informa. I Responsabili e gli Addetti SPP riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza al Corso di Aggiornamento, con relativa durata, dall'Università degli Studi Roma Tre, valido ai sensi del D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 26.01.06.
Una prossima edizione del Corso avrà luogo anche a Roma dal 19 al 21 febbraio 2014

Per ulteriori informazioni consultare la sezione eventi

Conttati:
V.De Santis
06 33245 281

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
oppure scrivi a v.desantis@istitutoinforma.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: