Prevenzione Incendi
 PREMI E RICONOSCIMENTI
Grandi eventi: GAe Engineering e Vela S.p.a. premiate al British Safety Award 2019
16 ottobre 2019
fonte: 
area: Prevenzione incendi
Grandi eventi: GAe Engineering e Vela S.p.a. premiate al British Safety Award 2019 GAe Engineering racconta su InSic la propria partnership con Vela S.p.a. (società partecipata dalla Città di Venezia) per la realizzazione dei numerosi eventi e soprattutto la partecipazione al British Safety Award 2019. In questa sede le due società sono state premiate per la metodologia sviluppata e per i livelli di sicurezza raggiunti in occasione di manifestazioni pubbliche con grande affluenza di persone.
Nell'articolo in allegato tutti i dettagli di questa proficua collaborazione.

Il 9 ottobre scorso a Venezia, Vela S.p.a. (società partecipata dalla Città di Venezia) ha organizzato un tavolo tecnico che ha visto coinvolti: Prefettura, Amministrazione Comunale, Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco, il servizio di supporto Sanitario, gli addetti ai servizi di Safety e Security e gli organizzatori che compongono il team di lavoro per la realizzazione dei numerosi eventi che la città ogni anno ospita.
Al tavolo è stata invitata GAe Engineering srl che in questi ultimi 2 anni ha sviluppato il "modello eventi a Venezia" secondo un approccio innovativo e prestazionale nell'ottica di un processo finalizzato al continuo miglioramento. Il Debriefing ha avuto lo scopo di portare alla luce quali sono stati sia gli aspetti che possono essere migliorati sia i punti di forza che costituiscono ormai i punti fermi da cui partire per proseguire nel processo virtuoso di continuo miglioramento.

Il Founder della GAe Engineering, Ing. Giuseppe G. Amaro, consapevole del livello di prestazione raggiunto in merito agli aspetti di Safety e Security ha promosso la partecipazione, con Vela spa, al British Safety Award 2019.
GAe e Vela spa, uniche compagnie Italiane, sono state premiate per la metodologia sviluppata e per i livelli di sicurezza raggiunti, attraverso una coordinata e condivisa gestione, in occasione di manifestazioni pubbliche con grande affluenza di persone sia in transito che in sosta.
Sempre nel 2019 GAe Engineering ha ricevuto dal "British Safety Council", insieme al Gruppo Generali e a City Life, il riconoscimento per la gestione della sicurezza e dell'emergenza durante la fase di popolamento della Torre Hadid sita in City Life a Milano sede di Generali.
I due riconoscimenti dell'anno 2019 seguono gli analoghi riconoscimenti, ricevuti negli anni 2016-2017-2018, per la gestione della sicurezza del complesso di Milano Porta Garibaldi.

Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!