KASK NOMINA ALEX DABELSTEIN GLOBAL HEAD OF SALES-SAFETY

277 0

KASK, azienda italiana all’avanguardia nella progettazione, sviluppo e produzione di caschi di sicurezza e sportivi, annuncia la promozione di Alex Dabelstein in qualità di Global Head of Sales della divisione Safety. In questa nuova posizione si occuperà di guidare la crescita del team commerciale Safety dell’azienda a supporto delle vendite globali.

Dabelstein è entrato a far parte di KASK America nel 2019 come National Distribution and Regional Sales Manager. Ha maturato oltre 15 anni di esperienza commerciale nel settore industriale e delle costruzioni con un’ampia conoscenza dei DPI e di una serie di stakeholders chiave del settore – dai produttori agli acquirenti.

“Alex è una persona estroversa e un leader nato”, ha affermato Marta Beltramello, Sales and Marketing Director di KASK Safety. “Ha svolto un ottimo lavoro nella costruzione del team commerciale di KASK America e siamo sicuri che guiderà con successo anche la crescita della nostra rete commerciale globale”.

“Quest’anno celebriamo i nostri 20 anni di attività. In occasione di questo importante traguardo abbiamo voluto analizzare il nostro percorso e ciò che ci ha portato al successo”, ha dichiarato Diego Zambon, General Manager di KASK. “I clienti e il rapporto che riusciamo ad instaurare con loro sono due elementi di estremo valore per la nostra azienda. Dopo la crescita importante di questi anni e il completamento di una serie di iniziative commerciali strategiche, crediamo sia giunto il momento di dedicare ancora più energie nel dare supporto ai nostri clienti a livello globale. E siamo convinti che Alex sia la persona perfetta per questo incarico”.

“Nel corso degli anni ho ascoltato molte storie in cui i caschi KASK hanno salvato la vita delle persone”, ha affermato Alex Dabelstein. “Ora ho la grande opportunità di viaggiare in tutto il mondo e diffondere sempre più l’importanza della sicurezza e della protezione della testa nei luoghi di lavoro”.

KASK è un’azienda italiana all’avanguardia nella progettazione, sviluppo e produzione di caschi di sicurezza e sportivi di alta qualità, in grado di garantire elevate prestazioni. Nata a Chiuduno (Bergamo), KASK è cresciuta velocemente a livello internazionale grazie anche alla fondazione di due ulteriori sedi in America a e in Australia. La mission dell’azienda è realizzare caschi in grado di superare i più elevati standard di sicurezza, mantenendo un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnologica, funzionalità e un design innovativo. KASK ha saputo affermarsi come punto di riferimento per operatori specializzati nel settore industriale, edile, arboreo, di emergenza e soccorso, ma anche nello sci, nel ciclismo e nell’equitazione. L’elevata qualità dei materiali, abbinata ad uno straordinario comfort, garantisce una sensazione di libertà che nasce dalla consapevolezza di sentirsi protetti anche nelle situazioni di maggior esposizione al rischio. https://www.kask-safety.com/

Safety Expo www.safetyexpo.it

Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro

+39 3386680016

m.silvestri@epc.it

Marco Silvestri

Safety Expo www.safetyexpo.it Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro +39 3386680016 m.silvestri@epc.it