Logo IWMA

IWMC 2024: ad Anversa la Conferenza internazionale sui sistemi water-mist

281 0

Il 18 e 19 settembre ad Anversa, Belgio si rinnova l’appuntamento con la Conferenza Internazionale Water Mist (IWMC) organizzato ogni anno da IWMA, Mist Association l’Associazione che segue l’evoluzione delle tecnologie in ambito Water Mist in Europa.

Giunta alla 23° edizione, la Conferenza che si svolgerà al Radisson Blu Astrid Hotel rappresenta la principale sede di aggiornamento su queste tematiche alla presenza di esperti autorevoli e delle principali aziende costruttrici di sistemi water-mist.

Oggi è uscito il call for papers (bando di partecipazione) all’evento: vediamo le prossime scadenze per la partecipazione come relatori o visitatori, i programmi ed i Premi in vista per gli operatori del settore.

IWMC 2024: il Programma e le scadenze per partecipare

Bettina McDowell, direttore generale di IWMA, spiega cosa accadrà a IWMC 2024: “Il primo giorno riguarderà – come sempre – principalmente la pratica dei sistemi, mentre il secondo giorno sarà dedicato al lato scientifico dell’acqua nebulizzata. Per quanto riguarda gli argomenti, attendiamo con ansia soprattutto gli abstract riguardanti le costruzioni in legno. Ma ovviamente anche tutti gli altri argomenti sono i benvenuti”.

Il programma di IWMC è stato pubblicato e alcune delle date chiave sono le seguenti:

  • Il bando di partecipazione del 15 gennaio 2024 è online;
  • il 15 maggio 2024 è la data finale entro cui inviare abstract e quindi richiedere un posto come relatore.
  • Gli sponsor possono ora iniziare a prenotare i loro tavoli per la mostra che si svolgerà parallelamente alla conferenza.
  • la scadenza per presentare domanda per il Ragnar Wighus Award è il 28 marzo 2024.

Tutte le info sono disponibili sulla pagina dell’Evento: https://iwma.net/events/detail/iwmc2024-to-take-place-in-antwerp

Cos’è il Ragnar Wighus Award

Il premio, intitolato alla memoria di Ragnar Wighus  andrà all’autore della migliore tesi magistrale dedicata all’acqua nebulizzata. Il consiglio scientifico dell’IWMA, presieduto da Max Lakkonen (IFAB), valuterà le proposte e selezionerà il vincitore che sarà invitato a presentare la tesi durante l’evento.

Coordinamento editoriale Portale InSic.it – Formatore in salute e sicurezza sul lavoro – Content editor e Social media manager InSic.it

Antonio Mazzuca

Coordinamento editoriale Portale InSic.it - Formatore in salute e sicurezza sul lavoro - Content editor e Social media manager InSic.it