Sicli si racconta sulle pagine di Antincendio

1527 0
Sul numero 10 della rivista Antincendio, l’azienda Sicli ha raccontato la propria esperienza nel settore della sicurezza antincendio, in particolare l’impegno nel settore della prevenzione attiva e passiva.

Nell’ intervista realizzata a Giulio Favretti, Responsabile Commerciale di Sicli, emerge il ruolo sempre più attivo e dinamico di una società che si evolve per stare al passo con i tempi: in particolare Sicli ci racconta come ha strutturato l’attività formativa, attraverso la Marlini s.r.l.
Inoltre, Sicli descrive la propria attività di punta nel settore delle chiusure tagliafuoco e delle chiusure d’emergenza.
Infine un riferimento al nuovo sistema informatico che sfrutta la tecnologia di Internet attuando la mappatura dei dispositivi antincendio e la registrazione dei dati di manutenzione attraverso l’uso di tablet o palmari.

Un po’ di storia…
L’azienda opera dal 1925, nel 1998 ottiene la certificazione di qualità ISO 9001 e dal 2003 è costruttore qualificato Opere Pubbliche. Nel 2012 la sede operativa di SICLI Group si trasferisce a Cornaredo (MI) ampliando e modernizzando la propria struttura.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore