fbpx

Nasce KOMASTAR®: un nuovo marchio nella protezione delle mani

510 0
Sulla rivista Ambiente&Sicurezza sul lavoro parliamo di Komastar®, una nuova realtà produttiva che si affaccia in Italia e in Europa, promossa da Francesco Turri, EU Business Development Manager, nonché ex Direttore Generale di Comasec Italia dal 2000 al 2012.

Komastar® nasce con l’obbiettivo di offrire dei guanti che possano soddisfare le diverse esigenze di mercato, garantendo protezione e comfort ai massimi livelli oggi disponibili.

La specializzazione di Komastar® nasce negli anni 90, quando i fondatori dell’azienda decisero di impegnarsi nella fabbricazione di guanti in tessuto utilizzando da subito un approccio basato sull’alta qualità produttiva. Questa impostazione ha portato l’azienda ad un’elevata specializzazione nella produzione di guanti tessuti e impregnati con rivestimenti a base poliuretano (FLEXOGRIP™), nitrile (NITRAFLEX™) e gomma naturale (MAXGRIP™). Vediamoli più da vicino.

Nell’articolo in allegato le caratteristiche dei tre guanti di Komastar®

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore