Bando Disegni +3: chiuso per esaurimento risorse

631 0
Con avviso, pubblicato in Gazzetta (Serie Generale n.79 del 5-4-2016) si avvisa della sospensione del Bando Disegni +3, per esaurimento delle risorse a disposizione.

Si trattava del Bando (pubblicato in GU del 3 dicembre 2015, n. 282) promosso dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM del Ministero dello Sviluppo Economico e l’Unioncamere, che stanziava 4.700.000,00 in favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione di disegni e modelli al fine di accrescere la loro competitività sui mercati nazionale e internazionale.

Ulteriori informazioni sul Bando sono disponibili sul sito del Ministero dello sviluppo economico, sul sito della Direzione generale lotta alla contraffazione – Ufficio italiano brevetti e marchi e della Unione nazionale delle camere di commercio: www.unioncamere.gov.it e sul sito Disegni+3.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore