SAFEIN
 Salute e Sicurezza
 DALLE AZIENDE
Barriere Fasb Tools: performanti per le aree di lavoro temporanee
30 dicembre 2020
fonte: 
area: Salute e sicurezza sul lavoro
Barriere Fasb Tools: performanti per le aree di lavoro temporanee

La delimitazione delle aree, la loro segnalazione, la possibilità di gestire e prevenire incidenti nelle aree sensibili, sono esigenze che interessano industrie e imprese nell'ambito di un'infinità di interventi e applicazioni, soprattutto temporanee.

Dal settore automotive a quello alimentare, dalla logistica all'ambito edile e sanitario, fino alle imprese specializzate nella costruzione di macchine industriale o nel commercio al dettaglio, la necessità di poter delimitare agevolmente spazi in outdoor o indoor è pressoché quotidiana.
Si pensi agli interventi di manutenzione ordinaria o programmata su macchine, impianti e attrezzature; ai cantieri temporanei; alla chiusura di determinate aree per operazioni di sicurezza; alla manutenzione in trasferta di ascensori, montacarichi, carrelli elevatori o scale mobili nei grandi centri commerciali.
O addirittura, all'esigenza di dover veicolare correttamente il traffico di pubblico nell'ambito delle misure di controllo e distanziamento sociale causate dalla recente pandemia di COVID-19.

Flessibilità e praticità per delimitare segnalare specifiche aree

Le barriere FASB Tools nascono con l'obiettivo di fornire una soluzione flessibile, versatile, pratica e performante per risolvere criticità anche molto diverse tra loro, garantendo in modo efficace qualunque azione di delimitazione e/o segnalazione.
Progettate per una delimitazione temporanea sempre efficace e sicura, sono declinate in diverse tipologie per soddisfare le più diverse esigenze applicative: la versione Industry, gialla e nera, è ideale per il settore industriale mentre il modello Work, in bianco e rosso, è perfetto per qualunque area generica.
La soluzione è fornita in misure differenti e può essere personalizzata con segnali o messaggi specifici.
La delimitazione adeguata di qualunque spazio interno esterno è una necessità che nasce in diversi contesti: dai lavori in corso ai collaudi, dalla protezione di zone di pericolo generico al convogliamento dei flussi.
I vantaggi di scegliere le barriere FASB Tools per qualunque azione di delimitazione temporanea sono notevoli: massima visibilità dell'area circoscritta con una segnalazione chiara nel pieno rispetto delle normative, e semplicità e rapidità di utilizzo dal posizionamento fino allo stoccaggio o trasporto. Sono zincate antiruggine, durevoli e resistenti, e la segnaletica è realizzata su materiale Flame Retardant Classe B1.


Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.fasbtools.com 
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic