L’evento è patrocinato inoltre da Assosistema Confindustria e sponsorizzato dalle aziende associate della Sezione Safety che svolgono attività di produzione, distribuzione e mantenimento dei dispositivi di protezione individuale.
Il confronto a più voci, in programma per il 21 maggio prossimo a Roma (Crowne Plaza, Via Aurelia Antica 415) vedrà la partecipazione di Raffaele Guariniello, Coordinatore del gruppo Salute e Sicurezza presso la Procura della Repubblica di Torino.
I relatori
In mattinata ci sarà una tavola rotonda con la presenza di Lorenzo Fantini (Ministero del Lavoro – Direzione Generale delle Relazioni Industriali e dei Rapporti di Lavoro), Ester Rotoli (Direttore Centrale Prevenzione, Inail), Fabio Pontrandolfi (Relazioni Industriali, Sicurezza e Affari Sociali di Confindustria), Simone Cencetti, (Manufacturing EMEA Vehicle and Global Coordination, Fiat), Cinzia Frascheri (Responsabile nazionale salute e sicurezza – Cisl) e Alberto Spasciani (Presidente Sezione Safety di Assosistema – Confindustria).Nel pomeriggio sono previsti, infine, gli interventi di Stefano Massera, Consulente sicurezza sul lavoro, Contarp-Inail, Patrizia Ferri, Segretario Generale Assosistema-Confindustria e di Giuseppe Piegari, della direzione Generale per l’Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro.
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore