fbpx

Rischio Amianto e in Sanità: due convegni ANMIL ad Ambiente Lavoro

150 0
Anche quest’anno, in occasione del 16° Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro “Ambiente Lavoro“, che si terrà dal 14 al 16 ottobre 2015 nel Quartiere Fieristico di Bologna, l’ANMIL sarà presente con uno stand mentre, per contribuire a promuovere la cultura della prevenzione, ha organizzato due Corsi di formazione.

Mercoledì 14 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, “RISCHIO AMIANTO: IL QUADRO INFORMATIVO AGGIORNATO E GLI STRUMENTI PRATICI PER LA MIGLIORE ASSISTENZA E TUTELA”.

Venerdì 16 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, “PRENDERSI CURA DI CHI CI CURA: LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DEI RISCHI IN SANITÀ”.

La partecipazione a tali corsi prevede il rilascio di Attestazione valida ai fini dell’aggiornamento ASPP, RSPP, RLS.

In allegato la brochure del Seminario sul Rischio Amianto in programma il 14 ottobre 2015 ed il Seminario sui rischi in Sanità del 16 ottobre 2015

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore