Uvex Safety Italia lancia il suo nuovo sito web

1308 0
Iscriviti ora alla newsletter di InSic!
informativa sulla privacy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione (verifica anche nello spam)


Il 2019 per Uvex Safety Italia riparte con una grande novità: a partire dall’8 Gennaio infatti, è ufficialmente online con il suo nuovo sito web.
Tantissime le novità: un nuovo layout, maggiori informazioni sui prodotti, cataloghi scaricabili e consultabili online, uno shop online riservato agli utilizzatori finali e inoltre, una sezione blog in cui trovare aggiornamenti e novità sul mercato dell’antinfortunistica e sul mondo Uvex.

Chi è Uvex Safety Italia
Uvex Safety Italia, filiale del gruppo Uvex Safety, si trova a Torino in Corso Grosseto 437 (fronte Juventus Stadium) con i suoi uffici commerciali e magazzino e si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale.
Il marchio uvex si può trovare non solo nell’ambito dei dispositivi di protezione individuale, ma anche nello sport e nel tempo libero.
Nell’ambito della sicurezza sul lavoro Uvex sviluppa, produce e commercializza dispositivi di protezione individuale destinati alla sicurezza e alla protezione della persona sul luogo di lavoro: occhiali protettivi e occhiali di protezione a mascherina, elmetti da lavoro, inserti auricolari, cuffie, facciali filtranti, abbigliamento protettivo, tute monouso, guanti da lavoro, calzature antinfortunistiche (made in Italy), DPI individuali (occhiali graduati di sicurezza e solette ortopediche certificate).

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore