Lavori di manutenzione in sicurezza con QUENTIC Supervisione lavori

1011 0
Pianifica, crea e gestisci completamente in modo digitale le tue autorizzazioni ai lavori. Con l’aggiornamento 12.2, Quentic presenta un nuovo modulo del proprio software per la gestione della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e della sostenibilità. Elemento chiave del modulo Supervisione lavori è una componente che consente agli utenti di creare e gestire le autorizzazioni ai lavori direttamente dal software.

La digitalizzazione dell’intero processo consente di ridurre le pratiche cartacee, aumentare la produttività e ottimizzare la conformità rispetto alle disposizioni normative e agli standard in materia di sicurezza sul lavoro, come ISO 45001.
Per lo sviluppo di questo modulo, Quentic ha lavorato a stretto contatto con un gruppo di clienti che ha messo a disposizione le proprie competenze.
Il Dott. Mario Lenz, Chief Product Officer di Quentic, conferma: “La collaborazione produttiva e fiduciosa con i nostri clienti non solo garantisce che la nostra nuova soluzione soddisfi le reali necessità del settore, ma contribuisce ad accelerare l’espansione dell’intera piattaforma Quentic.”

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore