INTERNALS SRL – Divisione Sanificazione con OZONO O3

1090 0
Il trattamento con Ozono di Internals permette la sanificazione dell’aria presente all’interno degli ambienti e di quanto contenuto all’interno delle stanza.
I trattamenti vengono eseguiti in modalità automatizzata e supervisionati da idoneo personale abilitato ed in completa sicurezza.
L’ozono è un gas naturale, formato da 3 atomi di ossigeno (O3), le cui qualità sono la capacità disinfettante e ossidante. Nello specifico il trattamento di sanificazione con ozono permette l’eliminazione di funghi, batteri, muffe, cattivi odori, inattivazione di virus e la creazione di ambienti sicuri.

Al termine delle lavorazioni il gas residuo, in modo spontaneo e naturale, si riconverte in ossigeno. Durante il ciclo è vietata la presenza di persone e animali. Possono essere sanificate varie tipologie di strutture, quali; strutture private, esercizi pubblici, veicoli, autocarri, mezzi di soccorso, uffici ed industrie di tutti i generi.

Contatti: Tel. 0524 520114

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore