Il cuore e la mente della sicurezza sul lavoro: i trend del 2020

841 0
Iscriviti ora alla newsletter di InSic!
informativa sulla privacy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione (verifica anche nello spam)


Nel Safety Management Trend report di quest’anno (estratto in allegato n.d.r.), i principali esperti al mondo in materia di sicurezza sul lavoro esprimono il loro parere sugli sviluppi più importanti della sua gestione. Secondo le loro valutazioni, i software e la digitalizzazione hanno un impatto positivo sulla sicurezza sul lavoro e favoriscono un approccio moderno all’HSE (Health, Safety & Environment).

La pandemia del coronavirus ha dato luogo a una generale corsa alla digitalizzazione del lavoro, che molto probabilmente avrà ripercussioni a lungo termine anche sulla gestione HSE.

Il Safety Management Trend Report fornisce un ampio ventaglio di punti di vista attendibili e riunisce le opinioni dei maggiori esperti di HSE, fra cui Andrew Sharman, Davide Scotti ed Eduardo Blanco-Munoz.
Il report è pubblicato da Quentic, fornitore di soluzioni Software as a Service, con sede centrale a Berlino. Quentic offre una piattaforma e un’app per la sicurezza sul lavoro, per la gestione ambientale e la sostenibilità.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore