I numeri di Antincendio e Ambiente&Sicurezza sul Lavoro aperti per Voi!

910 0

In questa difficile emergenza epidemiologica da COVID-19, l’aggiornamento è fondamentale.
EPC Editore sezione Periodici ha quindi pensato ad un regalo per tutti i numerosi professionisti che ci seguono: dopo il metodo per gestire la valutazione del rischio Coronavirus, abbiamo deciso di regalare il numero di marzo di Antincendio ed il numero di marzo di Ambiente & Sicurezza sul lavoro rendendoli aperti e consultabili online in formato sfogliabile!

#RESTIAMOACASA e impegniamo bene il nostro tempo con la lettura delle riviste Antincendio e Ambiente&Sicurezza sul Lavoro! Sempre al vostro fianco e ora anche sul vostro Monitor!

Conosci la rivista Antincendio?


Dal 1949 il punto di riferimento per Responsabili antincendio in azienda, progettisti, consulenti e Vigili del fuoco. Progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza e sistemi di esodo, manutenzione degli impianti, novità normative e tutte le risposte ai tuoi dubbi di prevenzione incendi.
Ogni anno 12 fascicoli con articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico, approfondimenti normativi tecnici e applicativi delle leggi con l’interpretazione delle norme data direttamente dai funzionari dei VVF, le risposte e le soluzioni tecniche in ambito industriale e civile, gli aggiornamenti su prodotti e tecnologie.
La Rivista è disponibile per gli abbonati su PC e dispositivi mobili, in formato sfogliabile e PDF, con i singoli articoli dal 2004 ad oggi!


Conosci la rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro?


Dal 1985 un aggiornamento competente e puntuale per i professionisti della sicurezza.
Ogni anno 11 fascicoli con approfondimenti normativi, tecnici e applicativi delle leggi; risposte pratiche ai dubbi che s’incontrano nella propria professione; aggiornamenti su prodotti e servizi per la prevenzione.
La Rivista è disponibile per gli abbonati su PC e dispositivi mobili, in formato sfogliabile e PDF, con i singoli articoli dal 2004 ad oggi!


Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore