fbpx

LIFE+, pubblicato l’invito a presentare proposte di progetto

355 0
Il ministero dell’Ambiente rende nota la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea C47 del 19 febbraio dell’Invito a presentare le proposte per la procedura di selezione 2013 del Progetto Life+.
Quest’anno, le proposte di progetto potranno essere elaborate e presentate solo per mezzo dello strumento di trasmissione on line “eProposal”entro le 16:00, ora di Bruxelles, del 25 giugno 2013.
L’importo indicativo della allocazione nazionale per l’Italia per il 2013 è 24.438.282 Euro.
Ogni Stato Membro può decidere di presentare alla Commissione europea le Priorità nazionali annuali, individuate nell’ambito del Programma pluriennale strategico (Allegato II del Regolamento CE n. 614/2007), conformemente al formato standard approvato con decisione dalla Commissione.
Sulla pagina informativa ministeriale si fa presente a coloro che intendano partecipare, che per il Call 2013 la Commissione Europea non ha realizzato la traduzione in lingua italiana delle Linee Guida né della Guida alla Valutazione.
I documenti di candidatura pertanto sono disponibili sul sito ministeriale.

Per domande relative all’utilizzo dello strumento eProposal, contattare l’Help Desk attivato dalla Commissione Europea

Allegati

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore