XVI Edizione Open House Gruppo Gesa

143 0

29-30 maggio 2024 | Centro Direzionale Gruppo Gesa

Dopo 5 anni torna, il 29 e 30 maggio 2024, l’Open House: 2 giorni di esposizioni e workshop per il mercato business in cui sono coinvolti i più importanti marchi nazionali e internazionali del settore meccanico, ingegneristico, impiantistico, industriale e della sicurezza. Stand rappresentativi dei principali brand, seminari con relatori d’eccellenza e un programma fitto di incontri e corsi di formazione tecnica ha reso l’evento un incubatore di nuovi business e relazioni. E il nuovo Centro Direzionale sarà la casa di questa manifestazione che assumerà, negli anni, un valore sempre maggiore.

Il tema dell’edizione 2024 è L’INTEGRAZIONE PER UN CLIENTE SEMPRE AL CENTRO.

Il Gruppo Gesa ritiene sempre più vitale l’integrazione a tutti i livelli per poter risolvere meglio e con maggiore efficacia le criticità del mercato in cui opera. Quindi integrazione strategica con i fornitori per un obiettivo comune, ossia la soddisfazione del cliente, ma anche partnership con enti e istituzioni per poter essere più preparati e competitivi negli attuali scenari socio-economici. Infine integrazione territoriale per crescere insieme alla cittadinanza che ci ospita, incrementando benessere e sostenibilità.

l’Open House non è solo una fiera espositiva, ma un luogo per confrontarsi con esperti di settore e referenti dei più importanti marchi nazionali e internazionali.
Workshop, corsi di formazione tecnica, dimostrazioni e simulazioni fanno infatti da cornice a questa manifestazione ormai arrivata alla XVI Edizione.

3 ottimi motivi per iscriversi:

  • Un panel di esperti di settore: referenti di marchi leader nei settori industriali di riferimento e relatori di comprovata eccellenza.
  • Approfondimenti pratici: non solo teoria, ma anche sessioni interattive, demo e simulazioni.
  • Networking: opportunità di creare relazioni professionali e sviluppare partnership tra aziende.

Link iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdjWKF6T46y3AksxCWmmYHEBXjw7aW2vKNtyDlZf6j64_IRUw/viewform

Info Evento

Visitatori:
Registrazione e ingresso dalle ore 9.00.
Termine dei lavori alle ore 18.00.
L’accesso all’evento è GRATUITO con registrazione OBBLIGATORIA all’ingresso.

Espositori:
Dalle 8.30 alle 18.30.

Parcheggio
Ampio parcheggio gratuito a disposizione degli espositori e dei visitatori.

Navetta
Un servizio gratuito di navetta è a disposizione dei partecipanti nelle due giornate della manifestazione per la tratta stazione ferroviaria Cisterna di latina – Centro Direzionale Gruppo Gesa ⇄.

Assistenza
Tel +39 06 9602201
email eventi@gruppogesa.com

Safety Expo www.safetyexpo.it

Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro

+39 3386680016

m.silvestri@epc.it

Marco Silvestri

Safety Expo www.safetyexpo.it Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro +39 3386680016 m.silvestri@epc.it