Rossini presenta il nuovo giubbotto da lavoro New Nyborg

1927 0
Rossini propone una novità della linea di abbigliamento da lavoro in softshell, il New Nyborg è il giubbotto a marchio Rossini Tech pratico e confortevole grazie al fit regular e alla tecnologia Waterproof Protection e Breathable Comfort.

Cosa cerchiamo nell’abbigliamento da lavoro?

Sicurezza, prestazioni e comfort sono tre punti cardine quando si parla di lavoro. Lo sa bene Rossini – oggi una delle più importanti realtà industriali nazionali nella produzione di abbigliamento da lavoro, tecnico, DPI e specifico per il mondo Ho.Re.Ca che per l’autunno presenta la sua collezione di giubbotti da lavoro in softshell.

Le caratteristiche dei giubbotti e gilet da lavoro Rossini

Design 100% Made in Italy, linee pulite e tessuto tecnico softshell – che garantisce traspirabilità, termoregolazione, resistenza all’acqua ed elasticità – per una linea che comprende giubbotti e gilet da lavoro: dispositivi di protezione sicuri e confortevoli da indossare, realizzati con materiali altamente performanti e progettati per rispondere a diverse esigenze di utilizzo. Come il gilet Zack, cerniera centrale e foro di areazione sulla schiena, o il giubbotto Smarty, dall’ottima vestibilità, cerniera centrale antipioggia, cappuccio staccabile con cerniera e coulisse e pratico foro in silicone per le cuffie dello smartphone, o il giubbotto invernale Newman con imbottitura e fodera di design, cappuccio fisso con coulisse ed inserto rifrangente sotto il cappuccio, solo per citarne alcuni.
L’attenzione e la cura dei dettagli come tasche, zip, porta-badge identificativi e altri equipaggiamenti tecnici garantiscono la praticità d’uso e rendono la linea particolarmente adatta a tutti i professionisti che operano in contesti esterni: dall’operatore di cantiere e della logistica agli artigiani.

Il giubbotto Softshell New Nyborg: comfort, sicurezza, praticità

Protagonista della linea e novità 2020 il modello New Nyborg implementa le già eccellenti qualità di idrorepellenza, termoregolazione, comfort ed elasticità del softshell con quattro plus -caratteristiche tech: Waterproof Protection grazie all’accoppiata tra tessuto impermeabile e il micro-pile con membrana 8000 mm WP e 800 MPV; Breathable Comfort che mantiene il corpo asciutto durante ogni attività lavorativa; fattore Extra Elastic che permette al capo d’abbigliamento di adattarsi perfettamente al corpo, offrendo massima libertà di movimento e Durable Textile, che aumenta il ciclo di vita del capo grazie all’uso di una trama resistente alla trazione e all’abrasione.

Le caratteristiche del giubbotto da lavoro New Nyborg

Il New Nyborg è caratterizzato da chiusura centrale e cerniera waterproof, cappuccio con coulisse e velcro di chiusura applicato al giubbotto tramite cerniera; taschino interno al petto destro chiuso con cerniera, tasche inferiori chiuse con cerniera waterproof e fori di aerazione sottoascelle e sulla schiena, per una traspirabilità senza eguali. I polsi interni in maglia elastica, il fondo posteriore arrotondato e con inserti di colore a contrasto e i profili rifrangenti anteriori, posteriori e lungo le maniche, garantiscono vestibilità ed una totale sicurezza sul lavoro.
Il design pulito e il fit regular lo rendono perfetto per il professionista che lavora all’aperto o per l’artigiano che ricerca le più alta qualità dei materiali in perfetto connubio con un abbigliamento che possa essere pratico in qualsiasi momento del giorno.
Il giubbotto softhshell New Nyborg è disponibile in sei colorazioni, nelle taglie dalla S alla XXXL.

Per ulteriori informazioni e visionare il catalogo completo: www.rossini1969.it

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore