fbpx

Diadora Utility Winter Flyer Selection: proteggersi con stile anche dalle basse temperature

426 0

Innovazione, ricerca e design sono le parole chiave che guidano l’attività di Diadora Utility da oltre vent’anni e che, oggi come allora, fanno da pilastro alla progettazione dei nuovi capi.

La collezione invernale ’22, infatti, si fa portavoce delle novità del marchio interamente dedicato all’antinfortunistica con un total look confortevole e funzionale in vista della stagione più fredda dell’anno.

L’ampia versatilità rende la proposta winter di Utility adatta a diversi contesti lavorativi come l’industria, l’officina e la logistica, offrendo anche la possibilità di creare molteplici combinazioni grazie alle nuove varianti colore e a tessuti tipici del mondo workwear.

La novità della stagione è rappresentata dalla collezione Color Block, in cui vi sono capi che rispettano la certificazione GRS in meritoalla produzione sostenibile di indumenti e tessuti fabbricati con materiali riciclati. Questa importante innovazione è presente nel Light Jacket, Light Vest e Hybrid Sweat Jacket, capispalla con un’imbottitura 100% di ovatta riciclata e con un fit asciutto e dal look sportivo. Diadora Utility dimostra, così, come la grande attenzione rivolta all’ambiente non modifichi gli standard di performance, comfort e sicurezza ma, al contrario, esalti ancora di più le qualità di ogni capo.

La vasta gamma di indumenti Diadora Utility viene ulteriormente arricchita con i nuovi Pant Carbon Softshell Performance, dal taglio ergonomico, realizzati in Softshell per tenere il corpo caldo e asciutto, idrorepellenti e dotati di doppia tasca laterale e porta ginocchiere. A completamento dell’outfit invernale, il brand presenta le camicie Shirt Check Cortina, in flanella 100%, dal fit più asciutto e gusset in mesh per una maggiore traspirabilità. Inoltre, nella palette colori viene introdotto il blue per il padded softshell sail e il nero sia per il modello micropile pocket litework che per il pant carbon performance. Queste tonalità aggiuntive danno un tocco in più alla collezione invernale, esaltandone il design semplice e lineare.

Nella Winter Flyer Selection Diadora Utility sicurezza, funzionalità e stile si fondono ancora una volta per dar vita a una collezione unica nel suo genere e sempre nel pieno rispetto delle esigenze dei lavoratori.

DIADORA UTILITY

Da oltre 20 anni Utility fornisce soluzioni efficienti ed efficaci ai lavoratori e alle lavoratrici di tutto il mondo grazie a continue innovazioni tecnologiche, elevatissimi standard qualitativi ed una forte impronta sportiva. Con una distribuzione capillare in oltre 60 paesi del mondo, Utility si distingue nel mercato per l’eccellenza dei prodotti, dettando di anno in anno nuovi standard competitivi.

Per ulteriori info visita il sito https://www.diadorautility.com/it/it/