fbpx

Diadora Utility e il look perfetto per i lavoratori contro il caldo estivo

646 0

Il lavoratore che indossa Diadora Utility mantiene un look funzionale e confortevole anche con le temperature estive grazie al nuovo outfit, composto da t-shirt in cotone organico 100% con stampa multigrafica e dalla Glove in versione MDS Matryx.

Per affrontare il clima torrido del cantiere, della fabbrica e dell’officina, il brand veneto ha ampliato la sua gamma di t-shirt rinnovandone la grafica, rendendola così più moderna. Si lasciano intatte la comodità e la libertà di movimento e si mantengono la morbidezza e la traspirabilità date dal cotone organico, caratteristiche fondamentali per chi lavora spesso all’aperto e con alte temperature.

A completamento del look, Diadora Utility propone la Glove MDS Matryx, calzatura in cui il modello iconico, Glove, viene arricchito con innovazioni che la rendono ancora più sicura e performante. Il puntale in TPU è altamente resistente alle abrasioni, migliora la protezione del piede e aumenta la durata della calzatura; la tomaia è in Matryx, tessuto tecnico leggero composto da fibre ad alta tenacità, traspirante e resistente a lacerazioni e strappi. 

La scarpa è inoltre dotata della tecnologia ammortizzante MDS che, estendendosi su tutta la suola, distribuisce uniformemente il peso corporeo. Grazie a queste caratteristiche, il piede mantiene la libertà di movimento e la sicurezza tipiche delle calzature Diadora Utility. Glove MDS Matryx è disponibile in diverse versioni: S1P, S3 ed anche con il sistema di allaccio rapido Quick nei modelli mid & low.

Per ulteriori informazioni visita il sito: https://www.diadorautility.com/it/it/