fbpx

DENIOS: soluzioni termotecniche

178 0

Le Camere Termiche di DENIOS sono sistemi realizzati ad hoc per portare le vostre sostanze sensibili alla temperatura desiderata.

DENIOS progetta e realizza sistemi che consentono di conservare sostanze sensibili in condizioni di temperatura controllata e di prepararle termicamente per il processo di produzione.

L’Engineering DENIOS è in grado di sviluppare e produrre soluzioni ad hoc nel riscaldamento, refrigerazione o condizionamento da -20 a + 130 °C.

Camere su misura per ogni esigenza di trattamento termico

Le esigenze del mercato in termini di automazione e produttività possono essere molto diverse, per cui altrettanto variegate sono le soluzioni che DENIOS è in grado di progettare per il cliente in termini di profilo di riscaldamento, efficienza energetica, integrazione nel flusso produttivo e sincronizzazione con le altre fasi lavorative.

Sistemi termici “passanti” integrati nel processo produttivo, realizzazioni in versione antincendio REI 120, allestimenti ATEX o esecuzioni in acciaio inossidabile conformi GMP per l’industria farmaceutica, sono solo alcuni esempi di soluzioni che DENIOS ha implementato presso i propri clienti in tutto il mondo.

“Box termico”: Tutti i box termici DENIOS sono consigliati per il trattamento di quantità limitate: fino a 8 fusti da 200 litri o 2 cisternette da 1.000 litri. Le camere termiche DENIOS sono la scelta giusta quando è richiesta una capacità più elevata.
“Locale di miscelazione”: Apparecchiature di miscelazione in una camera termica a protezione antincendio REI 120, in esecuzione antideflagrante ATEX.
“Camera termica con porte verticali”
“Camera termica passante”: In questa camera termica “passante” le sostanze sono riscaldate secondo il principio “first in, first out” su trasportatori a rulli che le portano alla stazione successiva del processo di produzione, già pronte all’impiego.
“Impianto di miscelazione oli”: Camera termica con due piani di stoccaggio e porte a serranda avvolgibile.

Ulteriori informazioni o l’invio del catalogo gratuito possono essere richiesti direttamente a:

DENIOS S.r.l. a socio unico

Frazione Mereta, 4

16017 Isola del Cantone (GE)

Tel. 010.96.36.743 – Fax 010.96.36.745

Sito Internet: www.denios.it

E-mail: info@denios.it