ANMIL_evento Safety Expo 2023:papu

Al Safety Expo 2023 NOTE E STORIE DI SICUREZZA, l’evento ANMIL patrocinato da Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023

791 0

Al Safety Expo ANMIL porterà in scena l’ evento NOTE E STORIE DI SICUREZZA. FUORI DAGLI SCHEMI PER PARLARE DI PREVENZIONE che attraverso musica, video, teatro e testimonianze intende coinvolgere, emozionare e diffondere la cultura della sicurezza.

L’evento, patrocinato da BERGAMO BRESCIA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2023”, si terrà il 21 settembre dalle ore 14.30 alle ore 16.00, nella Sala Caravaggio, all’interno della sesta edizione del Safety Expo 2023 in programma a Bergamo Fiera il 20 e il 21 settembre.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al link: https://www.safetyexpo.it/registrazione-anmil

Safety Expo 2023: ANMIL festeggia gli 80 anni della Fondazione

L’evento, che ricadrà due giorni dopo l’ottantesimo anniversario della fondazione dell’ANMIL, vedrà la partecipazione del Presidente nazionale Zoello Forni, del Direttore tecnico EPC – INFORMA Stefano Massera e di alcuni Testimonial della sicurezza ANMIL.

A coordinare i lavori e ad esibirsi ci sarà l’esperto di comunicazione economica e sociale, Stefano Corradino, giornalista di “Rainews 24” nonché Direttore della testata web “Articolo 21” e musicista.

Per valorizzare il rapporto tra l’Associazione e il mondo della scuola è stato previsto l’intervento di studenti e dirigenti del territorio incontrati tra le migliaia negli anni.

I Papu, HO SEMPRE FATTO COSI’ al Safety Expo 2023

Infine, il duo comico I Papu porterà in scena lo spettacolo Ho sempre fatto così”, ideato con l’obiettivo di indagare il complesso rapporto tra lavoro e lavoratore nella cornice della lotta tra meccanismo di produzione e cultura della sicurezza attraverso l’ironia, per affrontare senza veli e false apparenze i comportamenti errati che nel mondo del lavoro sono condizione e presupposto per gli eventi infortunistici.

Cos’è il Safety Expo 2023

Il Safety Expo 2023 propone un’agenda di oltre 100 appuntamenti e più di 300 espositori, in uno spazio espositivo di 16mila mq, per offrire un’occasione speciale agli operatori del settore, professionisti e dirigenti, di confrontarsi ed aggiornarsi su tematiche in costante evoluzione, sul piano tecnico e normativo, in materia di sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi.

Una due giorni divenuta di anno in anno sempre più attesa e partecipata e per la quale è necessario iscriversi sul sito al fine di poter accedere alle varie sale ed avere i crediti per i vari corsi.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sugli eventi dell’agenda del Safety Expo 2023 consultare il link www.safetyexpo.it e registrarsi gratuitamente.

A Safety Expo 2023: tutte le novità per la salute, sicurezza e la prevenzione incendi

Safety Expo 2022

Tutte le principali novità e gli aggiornamenti normativi sul mondo della salute e sicurezza e della prevenzione incendi saranno presentati e commentati a Safety Expo 2023!

I maggiori esperti della sicurezza e dell’antincendio, le istituzioni, le associazioni ed i principali portatori di interesse (aziende e sindacati) e tutti gli operatori della sicurezza (consulenti, responsabili della sicurezza, progettisti e professionisti della prevenzione incendi) potranno confrontarsi a Bergamo il 20 e 21 settembre!

Registrati gratuitamente e scopri tutti gli eventi dell’Agenda Safety Expo 2023!

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore