Tema Sistemi certificazioni genere sostenibilità

TEMA SISTEMI: dal primo Bilancio ESG alla certificazione per la Parità di Genere

186 0

Dopo oltre 30 anni di impegno tangibile nel rispetto del pianeta e per l’uguaglianza di Genere Tema Sistemi SpA aggiunge un importante tassello alla sua evoluzione aziendale mettendo nero su bianco una politica che da essere una buona pratica diventa concretezza.

L’azienda ha redatto il suo primo Bilancio di Sostenibilità (ESG) e l’ottenimento della certificazione per la Parità di Genere.

Sulla rivista Antincendio ci spiega cosa contiene e i vantaggi che derivano anche dall’ottenimento della certificazione della parità di genere.

Tema Sistemi: la certificazione ESG ed i prodotti green

L’azienda ha incentrato il suo business sui sistemi antincendio green che utilizzano agenti estinguenti naturali come Aquatech®, prodotto di punta dell’azienda.

Con il primo bilancio ESG l’azienda si  impegna ad estendere la sua vision green: non solo prodotti sostenibili ma tutte le attività svolte all’interno dell’azienda, che siano esse afferenti al ciclo produttivo o meno, devono essere effettuate secondo il modello di business basato sul rispetto delle P di People, Planet, Prosperity, Partnership e Peace.

La certificazione della parità di genere in Tema Sistemi

Nell’articolo che segue l’azienda espone i principi fondamentali che guidano il miglioramento continuo in questa direzione e l’ottenimento anche della certificazione per la parità di genere un passo significativo verso la creazione di un futuro lavorativo più equo, inclusivo e sostenibile.

Perché, spiega l’azienda, l’ottenimento della certificazione per la parità di genere è un passo significativo verso la creazione di un futuro lavorativo più equo, inclusivo e sostenibile.

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore