15 anni di TAYLOR Software manutenzione antincendio

1877 0

Com’era, com’è e in che direzione sta andando Taylor il software numero uno per la gestione delle manutenzioni antincendio.

Taylor una storia di successo

Il 2023 segna 30 anni di attività per Infoservice, la software house di San Benedetto del Tronto specializzata in vari settori tra cui l’antincendio, con il gestionale TAYLOR che a sua volta spegne 15 candeline su una torta sempre più grande, grazie ai successi registrati negli ultimi anni.

“La nostra forza è la capacità di sviluppare soluzioni mirate, partendo dalle esigenze reali di uno specifico settore, cercando soluzioni concrete sul campo, insieme ai professionisti che svolgono quotidianamente il lavoro. I nostri software sono flessibili e modulari, con alta possibilità di personalizzazione.

Nascono per evolvere e per adattarsi ai cambiamenti” dice Ezio Mucci, titolare della Infoservice, “…il successo di TAYLOR risiede proprio dalla sua specificità, parla la lingua dell’antincendio, rispetta le normative antincendio e tende al futuro”.

Perché scegliere Taylor

Non lavorare di più, lavora meglio!” è lo slogan che da qualche anno contraddistingue la nostra soluzione. E troviamo che non ci sia concetto migliore.

Taylor infatti migliora il modo di lavorare, permette di distribuire in maniera equa ed intelligente gli interventi ed ottimizza i viaggi, per fare di più in meno tempo.

L’aumento di profitto che registrano le aziende che utilizzano Taylor da anni, nasce proprio dall’ottimizzazione del tempo.

Con Taylor non lavori su carta o su file excel, ma su un sistema in grado di ridurre al minimo la percentuale di errori e dunque il tempo per la loro risoluzione.
Con il supporto di Taylor, azienda, manutentori e clienti comunicano in maniera immediata e ogni dato viene aggiornato nel sistema in tempo reale, con conseguente miglioramento dell’efficienza di intervento e il rispetto delle scadenze.

La storia di Taylor

Taylor nasce nel 2008, con una prima versione che prevedeva l’uso di Palmari con sistema Windows CE.

Nel 2013 evolve grazie alla collaborazione ed il contributo delle aziende antincendio che hanno condiviso con Infoservice l’esperienza sul campo, e concretamente le esigenze da risolvere, dando vita così alla prima APP on-line basata su sistema Zucchetti.

Nel 2016 la versione Taylor 2.0 vedrà la realizzazione dell’app anche off-line e l’introduzione di nuove funzionalità (Area Riservata per i clienti​, Gestione agenda dei tecnici, Geolocalizzazione degli interventi​) e un nuovo design.

Nella versione 3.0 del 2018 viene poi introdotta la Gestione Corsi di Formazione​, la consultazione dei dispositivi su planimetrie, la possibilità di allegare foto ai rapporti di lavoro​, e un grande miglioramento prestazionale nella versione successiva 3.1.

Taylor versione web e app

Il 2022 ha poi introdotto un nuovo slancio, quello verso il web!

La versione attuale infatti, che si chiama proprio TAYLOR WEB, ha una user interface ed experience semplice e totalmente rinnovata. L’app Nativa è pensata per l’uso online e offline sia da tablet che da smartphone e può essere integrata a qualsiasi gestionale con scambio di informazioni in tempo reale tramite tecnologia Web.

TAYLOR WEB racchiude tutte le funzioni aziendali in un’unica piattaforma eliminando carta, telefonate ed email, velocizza e semplifica la pianificazione degli interventi ottimizzando il tempo, grazie alla condivisione del lavoro e informazioni a portata di click.

TAYLOR WEB nella versione completa è un gestionale pensato per le grandi aziende, ma grazie ai piani personalizzati è la soluzione ideale anche per le piccole realtà con la possibilità di integrare moduli e funzionalità nel tempo, con investimenti adeguati.

Infoservice partner affidabile!

Affidarsi alle soluzioni Infoservice inoltre vuol dire lavorare con un partner affidabile, grazie ai nostri servizi di consulenza e supporto (formazione, assistenza help desk e ticketing) con un team preparato e sempre presente.

TAYLOR sta crescendo, si sta preparando al futuro, con una soluzione sempre più smart che attraverso la ricerca continua ed attenta e grazie alla grande collaborazione tra il team Infoservice e le aziende di settore, cresce in funzionalità e prestazioni, migliorando di anno in anno.

Insomma il futuro non lo stiamo aspettando, lo stiamo costantemente progettando.

Maggiori informazioni su: www.infoservicenet.it e www.taylorweb.it

Per approfondire su Taylor

Infoservice: l’azienda

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore