Con Taylor digitalizzazione ed efficienza nella gestione delle manutenzioni antincendio

1250 0

Il 2020 ha portato novità in merito alle agevolazioni fiscali a favore delle imprese.
Le ultime manovre vanno verso la direzione delle imprese 4.0, che favoriscono e supportano le stesse nel processo di trasformazione digitale, con agevolazioni attraverso il credito d’imposta per investimenti in beni strumentali come i software.

Le imprese 4.0 verso la digitalizzazione

Uno dei passaggi principali nella trasformazione è quello della dematerializzazione, un sistema rapido ed efficiente che azzera i costi e accorcia i tempi associati alla classica gestione cartacea. Trasformare i documenti cartacei in digitale vuol dire poterli consultare e condividere con clienti, fornitori e colleghi istantaneamente.

Infoservice supporta le aziende di manutenzione antincendio

Da molti anni Infoservice accompagna le piccole e le grandi aziende verso la digitalizzazione, organizzando il lavoro e incrementandone l’efficienza. Partner del Gruppo Zucchetti, azienda n.1 in Italia nei gestionali per aziende, sviluppa soluzioni software specifiche e integrate per le aziende di Manutenzione Antincendio, con una vasta gamma di funzioni aziendali accessibili anche in cloud (gestione manutenzioni, amministrazione e contabilità, statistiche, gestione documentale, magazzino, vendite e portali web).

Perché scegliere il software Taylor

Taylor è il software realizzato a San Benedetto del Tronto da Infoservice con l’obiettivo di fornire al mercato antincendio un gestionale completo per poter lavorare paperless e in mobilità.
Il processo di digitalizzazione con Taylor riduce l’errore umano, i costi e il tempo di gestione dei documenti, favorisce la sicurezza delle informazioni e limita lo spreco di carta.
La modularità e la flessibilità di Taylor permettono di adattare l’offerta ad ogni realtà aziendale con investimenti adeguati, anche personalizzati “cuciti su misura”, che evolvono nel tempo insieme all’azienda stessa.
Grazie a questa modalità di sviluppo vincente è possibile soddisfare dalle piccole alle grandi imprese.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore