fbpx
Software Taylor

La manutenzione antincendio senza errori con l’app TAYLOR X

382 0

Taylor, il software specifico che permette di avere un controllo totale di tutto il processo di manutenzione antincendio.

Grazie alla sua flessibilità e scalabilità, è uno strumento prezioso sia per le grandi aziende sia per i singoli RSPP e ASPP, in versione specifica TAYLOR X!

La gestione sicurezza antincendio con Taylor X

La sicurezza sul lavoro è l’aspetto essenziale di ogni azienda, che ha l’obbligo di difendere la salute e la vita dei propri dipendenti.

Tale sicurezza però è efficace quando viene vista non solamente come un obbligo burocratico, ma come un’attività di indubbia rilevanza svolta con costanza e serietà.

Svolgere un Servizio di Protezione e Prevenzione efficace presuppone il rispetto di un programma di attività, prive di errori e puntuali nelle scadenze di sorveglianza, controllo e manutenzione degli impianti e dei dispositivi di sicurezza e antincendio.

Un’attività che risulta complessa e rischiosa attraverso i classici procedimenti manuali.

Oggi, una gestione semplificata ed efficace della sicurezza sul lavoro è possibile grazie all’aiuto della tecnologia che può snellire e migliorare il lavoro di RSPP e ASPP, riducendo di molto l’incidenza dell’errore umano, grazie alla dematerializzazione dei dati e l’eliminazione della carta.

TAYLOR un prodotto affidabile per la manutenzione antincendio

L’esperienza sul campo è l’ingrediente segreto per trovare soluzioni che funzionano davvero.

Infoservice (software house partner del gruppo Zucchetti) sviluppa da 25 anni soluzioni specifiche e integrate per le aziende di Manutenzione Antincendio, con una vasta gamma di funzioni aziendali accessibili anche in Cloud (gestione manutenzioni, statistiche, gestione documentale e portali web dove condividere file e informazioni).

TAYLOR è un prodotto specifico per aziende del settore antincendio, sviluppato da Infoservice in stretta collaborazione con le principali aziende del settore, che con il loro contributo hanno permesso e permettono al software di evolvere continuamente nella giusta direzione, plasmandolo e rendendolo completo secondo le esigenze reali del mondo Manutenzioni Antincendio.

Inoltre TAYLOR ha un’anima GREEN, grazie alle sue funzioni permette di lavorare completamente paperless, eliminando gli errori più comuni di una gestione cartacea e manuale.

I tecnici possono gestire le anomalie, creare ordini, preventivi e registrare gli incassi in autonomia, aggiornando in real-time i dati sul gestionale aziendale.

I documenti e i rapporti di intervento possono essere firmati direttamente sullo schermo del dispositivo ed essere inviati via email, rapidamente e senza carta!

Un mondo di funzioni sempre più performanti, in grado di risolvere ogni problematica legata al mondo delle manutenzioni antincendio.

Un’unica soluzione APP + Gestionale, modulare e flessibile per adattarsi ad ogni realtà aziendale.

La versione TAYLOR X a supporto di RSPP e ASPP per la gestione della sicurezza antincendio

TAYLOR X è la nuova fiammante configurazione di TAYLOR ottimizzata per RSPP e ASPP di aziende ed enti per le manutenzioni dei propri dispositivi.

Attraverso l’App mobile, è possibile monitorare e gestire tutte le attività di tutti i dispositivi dei propri impianti con rapidità e in modo semplice.

Con Taylor X è possibile visualizzare con facilità le attrezzature dei propri impianti e organizzare meglio le attività di manutenzione.

Con TAYLOR X puoi conoscere rapidamente lo stato di tutti i tuoi impianti e tutte le scadenze di manutenzione, accedendo ai dati, alle informazioni e allo storico degli interventi fatti.

E’ possibile programmare e assegnare un intervento di manutenzione straordinario, elencare i materiali di ricambio da ordinare, generare e firmare i verbali di manutenzione, tutto da mobile e senza l’utilizzo di carta.

In caso di assenza di rete internet?

Nessun problema! TAYLOR permette di lavorare le manutenzioni in mobilità anche offline.

I dati e i documenti potranno essere inviati e aggiornati automaticamente quando la rete tornerà disponibile.

TAYLOR può anche essere integrato al gestionale aziendale ricevendo le anagrafiche e inviando i dati relativi alle attività di lavoro, per un controllo maggiore da parte dell’azienda, che può monitorare i dati relativi ai costi delle manutenzioni.

A completare la soluzione, è disponibile il modulo web di Gestione Corsi di Formazione che permette di organizzare e gestire facilmente le scadenze formative, con la possibilità di far iscrivere i partecipanti direttamente dal portale utente.

L’integrazione con il CRM Infinity per l’invio delle comunicazioni, delle offerte e l’archiviazione dei dati in Cloud permette la condivisione in tempo reale delle informazioni, incentivando la collaborazione tra le varie figure aziendali e migliorandone l’efficienza.

TAYLOR a cosa deve il suo successo?

Un prodotto che funziona è la miglior pubblicità.

Il reale miglioramento dell’organizzazione aziendale ed il notevole aumento delle marginalità nelle aziende che lo utilizzano, non è un segreto.

Forte è il passaparola tra le aziende del settore che hanno sperimentato già la differenza tra un software generico e una soluzione specifica come TAYLOR.

Le aziende che implementano TAYLOR hanno a disposizione uno strumento che evolve di pari passo alla loro crescita, ai cambiamenti di legge e ai nuovi bisogni, e che permette di ottimizzare in poco tempo le inefficienze dei processi cartacei e dei tempi di pianificazione, lavorazione e dichiarazione attività.

Il contributo dei Clienti e delle Associazioni che raccomandano TAYLOR è fondamentale per il miglioramento continuo del software, che grazie alla grande recettività da parte del Team Infoservice è in costante evoluzione, con aggiornamenti e migliorie che rendono di anno in anno la soluzione sempre più completa e user friendly.

Maggiori informazioni sul sito www.taylorsoftware.it

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore