Schermo facciale per casco KASK

2054 0
La protezione della testa è sempre stata la missione di KASK S.p.A., azienda italiana che dal 2004 si occupa di progettare, disegnare e produrre caschi di sicurezza e caschi sportivi per ciclismo, sport invernali, equitazione. KASK si impegna a mantenere i più alti standard nella produzione di caschi di sicurezza al fine di garantire la massima qualità e offrire i migliori caschi di protezione per i clienti più esigenti, unendo design ed ergonomia al comfort che contraddistingue tutti i caschi di sua produzione.
In questo periodo la protezione del volto è sempre più richiesta ormai in tutti i settori lavorativi, dall’industria all’edilizia alle utilities. Per questo KASK ha inserito nella sua gamma di visiere un nuovo schermo facciale compatibile con le sue linee di caschi, per assicurare un sempre maggior sostegno agli utilizzatori finali anche e soprattutto in situazioni di alto rischio.

Lo schermo facciale, in due versioni compatibili per i diversi modelli ZENITH e PLASMA, è un Dispositivo di Protezione Individuale di categoria II, certificato secondo la normativa europea EN166, in classe ottica1, con protezione meccanica di livello F (Livello di impatto a bassa energia).

Può essere utilizzato comodamente anche da chi indossa occhiali protettivi, occhiali correttivi o mascherine facciali.
Il montaggio nella versione per Zenith è inoltre agevolato dall’innovativo easy click system, grazie al quale lo schermo facciale può essere montato in pochi istanti, inserendolo nelle apposite fessure previste dai supporti per visiere, mentre per la versione Plasma è facilmente agganciabile al relativo casco di sicurezza tramite le aperture predisposte ai lati.
Lo schermo facciale KASK pesa solo 70 grammi, è costituito da Policarbonato trasparente e presenta un’ampia area di copertura per proteggere l’intero viso da gocce e spruzzi liquidi.
Si presenta in una confezione ultraleggera che lo rende di facile trasporto e utilizzo.

I dettagli sui caschi di KASK in allegato.

KASK S.p.a. ad unico socio
via Firenze, 5
24060 Chiuduno (BG) – ITALIA
Telefono: + 39 035 4427497
Fax: + 39 035 4427704
Partita IVA IT 03116700166

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore