Safety Leadership Event online. Aperte le iscrizioni per l’edizione 2021

1069 0

Dopo la trilogia rappresentata dalle edizioni di Bologna 2016, Firenze 2017 e Roma 2018, Fondazione LHS ritorna con il Safety Leadership Event, il più grande evento nazionale sulla Safety Leadership, questa volta in versione online!

Un’esperienza immersiva che ha già coinvolto migliaia di persone in tutta Italia, con l’obiettivo di innescare un cambiamento culturale e costruire insieme un mondo più sicuro.

Un evento digitale destinato a tutti gli attori del mondo della sicurezza e non solo: imprenditori, manager d’azienda, safety leader, professionisti HSE, formatori, insegnanti, studenti e tutte quelle persone che hanno a cuore i valori fondamentali di salute e sicurezza.

Durante il Safety leadership Event si alterneranno contenuti inediti, ospiti di rilievo, momenti di riflessione e confronto, ma anche occasioni di networking e interazione tra partecipanti.

L’evento, condotto da Davide Scotti, si terrà online il 4 marzo 2021, dalle 10 alle 17 circa.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore