O.T.I. Roma: la vostra sicurezza è la nostra priorità

2612 0

La O.T.I. Roma nasce nel 1981 e in quarant’anni di attività, sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale, rappresenta oggi un’affermata realtà altamente qualificata nel settore delle forniture industriali, abbigliamento tecnico da lavoro, prodotti per l’antinfortunistica e dispositivi di protezione individuale, con una specifica focalizzazione sul lavoro in quota.

Il punto vendita, gli uffici e il centro di formazione si trovano a Roma, nella zona industriale in prossimità del G.R.A. e dell’aeroporto di Ciampino.
I marchi trattati sono affermati e conosciuti nel mercato per le loro caratteristiche di affidabilità e sicurezza, in linea con la filosofia aziendale. È proprio nella sicurezza sul lavoro che la società ha investito maggiormente negli ultimi anni, ampliando costantemente la gamma dei prodotti commercializzati ed esposti nel punto vendita, dove i clienti trovano professionalità e consulenza per le loro esigenze, oltre a poter visionare e provare i vari articoli.

Affidabilità e sicurezza ai massimi livelli

“In un anno contraddistinto dalla emergenza epidemiologica” afferma Fabrizio Righi, Direttore Commerciale della società “e in un perdurante scenario di crescenti difficoltà legate alla disponibilità e l’approvvigionamento dei prodotti, abbiamo continuato ad essere il punto di riferimento della clientela per quanto riguarda i dispositivi di protezione individuale e l’abbigliamento per permettere al loro personale di operare efficientemente e in completa sicurezza in ogni ambiente e situazione.
La nostra scelta è stata, nella fase più acuta della crisi di produzione dei DPI di maggiore richiesta, di non seguire facili chimere e senza illudere i clienti o speculare sul mercato, abbiamo cercato di assicurare almeno i quantitativi indispensabili alla loro attività.
Il nostro modo di operare ci ha premiato, rinsaldando la fidelizzazione della nostra clientela e la immagine di O.T.I. Roma come Fornitore Globale di fiducia per il mondo del lavoro.
Continuiamo anche in questo periodo a registrare inaspettati ritardi e indisponibilità dei prodotti ordinati, e solo grazie al consolidato rapporto e al contatto continuo con i clienti riusciamo a gestire tempestivamente queste situazioni, spesso con la fornitura di articoli alternativi, ma di simili caratteristiche.

A disposizione della Clientela il sito e-commerce

Anche il lancio a inizio anno del nostro sito E-Commerce, con un’ampia vetrina di articoli dei marchi più prestigiosi del settore, è stata una impegnativa e importante pietra miliare, insieme alle campagne pubblicitarie su periodici e riviste specializzate, per una maggiore visibilità sul mercato della nostra società.
Concludendo, un 2020 con tante problematiche, ma anche molte nuove opportunità; un vero e proprio stress test per tutto il nostro personale e la nostra struttura, che siamo ormai confidenti di poter concludere e superare con successo”.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore