Il catalogo di De Nittis Group si arricchisce di prodotti legati alla disinfezione e detergenza industriale

2030 0
De Nittis Group: una storia imprenditoriale di successo, fatta di “Valori” prima ancora che di prodotti. Valori che hanno determinato, lungo l’arco del tempo, le linee guida dello sviluppo di questa importante realtà, del Sud Italia, ed operativa sia a livello nazionale, così come a livello internazionale, servendo importanti Gruppi Industriali, con sedi nei principali Paesi Europei. Nel corso degli anni, la Società, si è evoluta al fine di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione sia per quanto riguarda i DPI così come, più in generale di articoli legati alla Sicurezza.
Domanda proveniente, sia da quelli che erano i clienti più tradizionali, ossia appartenenti al settore industriale, così come da una varietà di clienti, diversi per tipologia ed esigenze.

I valori etici del Gruppo De Nittis

Nel momento attuale di criticità, abbiamo fatto affidamento all’esperienza maturata negli anni e ai valori etici del Gruppo De Nittis. Con questa filosofia operativa, abbiamo deciso di supportare categorie di clienti diverse da quelle storicamente servite, in un momento molto delicato per il nostro Paese.
La scelta è stata quella di coprire in maniera il più omogenea possibile a livello territoriale, le esigenze di coloro che si sono trovati in prima linea ad affrontare la pandemia, quali le strutture sanitarie ed emergenziali e relativi operatori.
Attualmente, stiamo proseguendo nel percorso di sviluppo della nostra gamma di prodotti, inserendo specifici articoli volti alla salvaguardia ed alla protezione delle persone, in modo “nuovo”. In particolare, si tratta di articoli innovativi che stanno riscuotendo un notevole interesse nelle realtà più sensibili all’evoluzione nel campo della sicurezza, quali una serie di prodotti legati alla disinfezione ed alla detergenza industriale. In linea con i più alti standard di settore, questi prodotti, privi di sostanze di sintesi chimica e frutto della biotecnologia più moderna, sono concepiti a “pittogramma zero”, ossia privi di rischi per l’utilizzatore così come per l’ambiente, forti della loro azione enzimatica.

Il Gruppo De Nittis ottiene la Certificazione IQNet SR10

Ripartire in Sicurezza significa per noi, ripartire in modo “più naturale”, garantendo prodotti sicuri ed al contempo innovativi, privilegiando dove possibile, la scelta di utilizzare produzioni italiane, come nel caso della gamma di calzature a marchio SafeMan, da noi sviluppata recentemente e che soddisfa gli utilizzatori più esigenti.
Ulteriore motivo di orgoglio del Gruppo De Nittis è il conseguimento della Certificazione IQNet SR10, ottenuta dalla nostra sede commerciale, sia dal sito produttivo del nostro abbigliamento professionale. Questo risultato sottolinea ulteriormente la visione del Gruppo, in favore di un elevato standard di Responsabilità Sociale.

Per maggiori informazioni
DE NITTIS GROUP
Tel. (+39) 0884 542111

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore