Diadora Utility: i nuovi capi della linea Litework

132 0

Per il 2021 il brand di antinfortunistica Diadora Utilityamplia l’offerta Litework dedicata al mondo indoor, con nuove proposte trasversali dalle linee estremamente essenziali, resistenti, traspiranti e funzionali, ideali per assicurare il massimo comfort negli ambienti di lavoro senza rinunciare allo stile che da sempre contraddistingue il brand.

La linea Litework

La linea Litework garantisce efficienza e totale sicurezza sul lavoro combinando innovazione nell’utilizzo dei materiali, ricerca e design unico, i tre pilastri che rendono Utility un riferimento da più di 20 anni nel mercato dell’antinfortunistica.
L’ampia versatilità della proposta Litework consente di utilizzare i capi in diversi contesti lavorativi – dall’industria all’officina, fino alla logistica – con la possibilità di personalizzazione delle divise utilizzando gli appositi spazi. I nuovi capi in collezione, declinati in una gamma di colori tipici del mondo workwear, arricchiscono i total look dando la possibilità di comporre ancora più combinazioni a seconda della necessità e della destinazione d’uso.

I nuovi Pant Stretch della Linea Litework di

I nuovi Pant Stretch nelle versioni Staff Cargo e Rock Perfomance, sono realizzati in twill cotone e poliestere con l’esclusiva tecnologia B-Fit Stretch, mentre il modello Rock Perfomance ha in aggiunta inserti antiabrasione in canvas 100% poliestere nei punti soggetti a maggiore sfregamento. La maglieria si amplia con la nuova t-shirt a manica lunga ML Mono Organics, tre nuove varianti colore della t-shirt Mc AtonyOrganic e una polo a manica lunga e corta con nuove varianti colore. Tutte le maglie sono realizzate in cotone certificato GOTS – piquet o jersey – ideali per garantire massimo comfort e ampia traspirazione.

Articoli correlati