VVF Cert. un applicativo per la verifica dei prodotti antincendio omologati

163 0

Il Corpo Nazionale VVF informa dello sviluppo di un applicativo informatico, denominato “VVF Cert – Prodotti omologati e certificati dai VVF” che serve ad una più semplice e immediata consultazione delle principali caratteristiche dei prodotti antincendio omologati dal Ministero dell’Interno e per conoscere il relativo stato delle omologazioni.

Dove scaricare VVF Cert?

L’applicazione, scaricabile dagli store e presente sulla pagina “Le App dei VVF” del sito vigilfuoco.it.

L’applicazione è fruibile anche dal web, all’indirizzovvfcert.dcevvf.it, in cui sonio implementate più funzioni rispetto alla versione per smartphone.

Quali prodotti omologati sono verificabili con VVF Cert?

L’applicativo raccoglie tutti i prodotti omologati: estintori, porte antincendio, prodotti omologati per reazione al fuoco e i contenitori mobili di liquidi di categoria C.

Quali informazioni sui prodotti antincendio sono disponibili con VVF Cert?

Per ogni prodotto sono specificati i dati rilevanti e caratterizzanti, quali produttore, denominazione commerciale, codice di omologazione, scadenza omologazione, ecc.
Con tali informazioni a disposizione, sia il personale VF sia l’utenza esterna potrà verificare con immediatezza lo stato di validità di tutti i prodotti omologati presenti.


Articoli correlati