HighFire_training

Hyfire Italy: l’innovazione ha una nuova sede

696 0

Una nuova entusiasmante fase per Hyfire Italy S.r.l., l’azienda sinonimo di innovazione del settore antincendio. L’ex Argus Italy, ha ufficialmente trasferito la sede nell’avanguardistico edificio in via Achille Grandi 8, a Cernusco sul Naviglio (MI).

La nuova sede è di fatto operativa, ma l’inaugurazione ufficiale avverrà nei giorni in cui si svolge Fiera Sicurezza 2023, con un evento esclusivo dedicato ai partner strategici.

La nuova sede di Hyfire Italy

Il nuovo edificio, molto più grande e moderno, ha sale meeting e  training dedicate per offrire un servizio mirato di educazione tecnica agli installatori partner e uffici condivisi che miglioreranno la sinergia tra i membri del team Hyfire. La posizione strategica garantita da Milano rappresenta una nuova opportunità per stringere nuovi rapporti internazionali nel settore della protezione antincendio.

Highfire: la sala training per la formazione antincendio

Infatti la nuova ampia sala dedicata al training degli installatori permetterà di svolgere incontri di approfondimento sui prodotti Hyfire e di confrontarsi sull’evoluzione tecnologica del settore antincendio. Lo sviluppo dell’azienda va di pari passo con la forte crescita riscontrata dalle società sorelle, Ramtech e Argus, e dal gruppo Orama che ha permesso ai massimi talenti nel settore della protezione antincendio di incontrarsi e collaborare per creare sistemi di altissima qualità.

Per saperne di più leggi l’articolo completo pubblicato sulla rivista Antincendio di ottobre 2023!

Highfire – l’azienda

L’azienda è partner innovativo di riferimento per sistemi antincendio wireless. Sviluppano la protezione antincendio usando tecnologie wireless innovative e investono nello sviluppo di prodotti all’avanguardia e in un team di talento per realizzare soluzioni veloci da installare, semplici da usare e che non scendano mai a compromessi sulla sicurezza.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore