fbpx

Il gruppo Delta Plus festeggia 40 anni!

327 0
L’anno 2017 è un anno importante per il gruppo Delta Plus che festeggia il suo quarantesimo compleanno: 40 anni di storie umane, di passione e di conoscenze al servizio della protezione della persona sul lavoro. Coniugando innovazione e know-how, Delta Plus è divenuto il partner di fiducia sul mercato internazionale dei Dispositivi di Protezione Individuale (D.P.I.).

Il Gruppo progetta, fabbrica e distribuisce una gamma completa di D.P.I. per la protezione dalla testa ai piedi ed è il solo, nel suo campo, a proporre il concetto di «One Stop Shopping » su scala mondiale, grazie alle sue 27 filiali, ai suoi 7 siti produttivi ed a 5 piattaforme logistiche.
Nel corso degli anni Delta Plus è stata in grado di sviluppare una vicinanza al cliente unica, grazie ai suoi 270 responsabili commerciali presenti in tutto il mondo che assistono quotidianamente i distributori e gli utilizzatori. E per un’offerta ancora più accessibile, dal 2007 Delta Plus mette a vostra disposizione un catalogo multi-specializzato in 16 lingue come strumento unico ed indispensabile.

La nuova versione Speciale 40 anni
è disponibile da settembre 2017 con delle novità irrinunciabili che uniscono prodotti funzionali, performanti e confortevoli. Senza dimenticare un altro strumento indispensabile: il sito internet disponibile in 17 lingue.
Al suo interno si trovano numerose informazioni e documenti tecnici scaricabili, i cataloghi virtuali, il CHEM D-FINDER, un motore di ricerca per la protezione adatta alle varie sostanze chimiche, un supporto «NFC » per la revisione dei DPI anticaduta, uno spazio personalizzato grazie al quale è possibile inserire gli ordini on line ed accedere al nostro archivio immagini.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore