Dispositivi di protezione individuale: le novità del catalogo MEWA 2020/21

1331 0
In 272 pagine, il catalogo MEWA 2020/21 presenta un’ampia carrellata di indumenti da lavoro e DPI di alta qualità, ad integrazione dei prodotti a noleggio.

Cosa contiene il catalogo MEWA?

L’offerta include scarpe di sicurezza, guanti da lavoro, indumenti protettivi e articoli per la protezione degli occhi, dell’udito, della testa e delle vie aeree. Si possono ordinare anche polo, camicie, pile e giacche per la protezione dalle intemperie. Anche i marchi di punta Elten, Ansell e Hakro sono presenti nel catalogo con prodotti nuovi o con articoli già affermati.


MEWA e la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro

Come partner competente in materia di sicurezza sul lavoro, MEWA offre consulenza nella scelta dei DPI più adatti, come la scarpa antinfortunistica ottimale o il guanto da lavoro più adeguato. Su richiesta i prodotti possono essere personalizzati con la stampa o il ricamo del logo.

Dove acquistare i prodotti MEWA?

I DPI contenuti nel catalogo si possono acquistare comodamente entrando nello Shop online “buy4work.mewa.de“.

MEWA – l’azienda

Con 45 stabilimenti in 14 paesi europei, MEWA è un fornitore leader nell’ambito del management tessile.
5.600 dipendenti si occupano di oltre 188.000 clienti aziendali in Germania, Austria, Belgio, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Polonia, Olanda e Ungheria.
Oltre 1,1 milione di persone nell’industria, commercio, artigianato, esercizio professionale gastronomia e istituti pubblici indossano l’assorbimento professionale, protettivo e business offerto da MEWA.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore