MILWAUKEE E IL CAMPIONE OLIMPICO JURI CHECHI: UNA SINFONIA DI DETERMINAZIONE E SUCCESSO

1172 0

Milwaukee è lieta di annunciare una partnership straordinaria con il Campione olimpionico Jury Chechi, che sarà il nuovo testimonial per la campagna dei dispositivi di protezione individuale del noto marchio americano. Questa collaborazione rappresenta un incontro di valori fondamentali condivisi tra l’azienda e l’atleta: determinazione, duro lavoro e il costante perseguimento dell’eccellenza.

Milwaukee è da tempo riconosciuta per la sua dedizione alla qualità e all’innovazione nel settore degli utensili. Da qualche anno, ha però intrapreso una nuova avventura entrando anche nel settore dei dispositivi di protezione individuale.

Ed è proprio la determinazione ciò che ha spinto l’azienda a diventare un punto di riferimento per i professionisti di tutto il mondo. Il percorso di Jury verso l’eccellenza nelle gare olimpioniche è un esempio vivente di come la determinazione possa superare ogni sfida. Lo stesso spirito si riflette negli sforzi incessanti di Milwaukee per sviluppare dispositivi di protezione individuale che salvaguardino la salute dei lavoratori in ogni settore. La campagna sarà visibile sui principali social e nei punti vendita autorizzati Milwaukee.

https://it.milwaukeetool.eu/

Safety Expo www.safetyexpo.it

Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro

+39 3386680016

m.silvestri@epc.it

Marco Silvestri

Safety Expo www.safetyexpo.it Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro +39 3386680016 m.silvestri@epc.it