fbpx

DIADORA UTILITY veste i tecnici del team DUCATI

297 0

La firma di un accordo pluriennale tra Diadora e Ducati dà vita a un binomio di eccellenza sportiva nel mondo che include anche Utility , la linea workwear del brand Diadora. Tutti gli operatori della squadra, infatti, indosseranno capi creati dal marchio dell’antinfortunistica frutto di una costante ricerca volta a garantire l’eccellenza tecnologica e la massima sicurezza.

Due grandi realtà si incontrano per affrontare insieme tutte le sfide sportive della prossima stagione e, per l’occasione, il team tecnico Ducati vestirà Utility durante le attività di montaggio e smontaggio del paddock in giro per il mondo. Per i professionisti dei motori è stato studiato un outfit che, oltre a t-shirt ad alta visibilità, bermuda con tasche laterali attrezzate e gilet traspirante, presenta RUN NET AIRBOX LOW S3 SRC, la scarpa di sicurezza dotata del Net Breathing System by Geox.

Airbox è una tecnologia, che ispirandosi al mondo dei motori dove la “scatola dell’aria” convoglia aria al motore facendolo raffreddare e performare meglio, prevede una speciale membrana costituita da un materiale microporoso che assorbe il sudore sotto forma di vapore acqueo e ne permette l’espulsione attraverso i fori di ventilazione laterali garantendo, così, una performance senza paragoni. La calzatura è in crosta scamosciata idrorepellente, ha il puntale in alluminio, la fodera in Nylon anti-abrasione e ultra traspirante. Nella MotoGP reattività, precisione e velocità sono fondamentali per ottenere successo in pista e raggiungere il top dei risultati: Diadora Utility, con la sua collezione, incarna questi principi adattandosi perfettamente alle esigenze dei lavoratori offrendo il massimo comfort e una performance di altissimo livello.

DIADORA UTILITY

Da oltre 20 anni Utility fornisce soluzioni efficienti ed efficaci ai lavoratori e alle lavoratrici di tutto il mondo grazie a continue innovazioni tecnologiche, elevatissimi standard qualitativi ed una forte impronta sportiva. Con una distribuzione capillare in oltre 60 paesi del mondo, Utility si distingue nel mercato per l’eccellenza dei prodotti, dettando di anno in anno nuovi standard competitivi.