ABOUTBLU by Panther: quando le scarpe fanno bene, non c’è fretta di toglierle

1284 0

Da più di 40 anni Panther produce scarpe per proteggere i piedi nella maniera più completa possibile.

Con le calzature ABOUTBLU non solo mettiamo in sicurezza i lavoratori dai pericoli dovuti ai possibili incidenti, ma anche dall’usura che inevitabilmente il lavoro esercita sui nostri corpi.

Le scarpe antinfortunistiche e da lavoro ABOUTBLU soddisfano le esigenze di molteplici settori di utilizzo, edilizia, carpenteria, petrolifero, elettricisti, industria pesante e leggera, sono comode e durevoli, sono il frutto di ricerca di materiali innovativi e tecnologie avanzate.

Per testare scientificamente il comfort ed i benefici delle nostre scarpe, abbiamo stretto una collaborazione con un team di medici specializzati posturologi e osteopati, i quali, attraverso dei test, hanno analizzato e quantificato le caratteristiche che le contraddistinguono nel mercato e hanno permesso la convalidazione dei benefici che hanno su chi le indossa: rispettano l’anatomia del piede e quindi la funzione posturale, migliorano l’attività muscolare e aumentano la performance lavorativa.

Questo significa che quando un lavoratore indossa calzature adeguate, confortevoli e durature è più performante sul posto di lavoro, ABOUTBLU è una garanzia per lavoratori e datori di lavoro.

Per maggiori informazioni ABOUTBLU by panthersafety.it

Safety Expo www.safetyexpo.it

Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro

+39 3386680016

m.silvestri@epc.it

Marco Silvestri

Safety Expo www.safetyexpo.it Rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro +39 3386680016 m.silvestri@epc.it